Marketing
Marketing
Scuola e Lavoro

Barletta incontra il "coworking": appuntamento oggi al Grow Lab

Nel corso dell'evento saranno affrontate tematiche riguardanti il mercato del lavoro

Questa sera alle ore 19.30 in Corso Vittorio Emanuele n°63 presso Grow Lab si svolgerà un confronto pubblico per conoscersi e scambiarsi idee utili a creare una rete di competenze, servizi e progetti per far crescere il territorio.

Il coworking è un fenomeno che si sta diffondendo a macchia d'olio in tutto il mondo e che coinvolge migliaia di giovani, liberi professionisti, freelance, makers e creativi di ogni genere.

La necessità di abbattere notevolmente costi di affitto, corrente elettrica, internet e tanti altri, insieme con il crescente bisogno di cooperazione e condivisione di spazi ed esperienze in un mercato del lavoro sempre più individualizzato e assoggettato a nuove e preoccupanti dinamiche economiche, ci richiama a una riflessione ampia e partecipata.
  • Lavoro
  • Circolo Arci "Carlo Cafiero"
  • Grow Lab
Altri contenuti a tema
1 Spesa a domicilio per anziani: circa 100 volontari attivi a Barletta Spesa a domicilio per anziani: circa 100 volontari attivi a Barletta Una volontaria di "Non laviamocene le mani": «Consegno la spesa a un anziano, sono i suoi occhi e le sue braccia. Sentirsi utili fa bene»
Misure a sostegno degli studi professionali: incontro tra Regione Puglia e Ordini Misure a sostegno degli studi professionali: incontro tra Regione Puglia e Ordini L'assessore regionale Sebastiano Leo: «Stiamo cercando di intervenire lì dove anche il Governo nazionale ha avuto qualche difficoltà»
Morire di lavoro. Ne vale la pena? Morire di lavoro. Ne vale la pena? A cura dell'esperto Mario Celestino ("Il Lavoro Sicuro")
Sanzioni per due cantieri a Barletta, partiti i controlli straordinari della Task Force Sanzioni per due cantieri a Barletta, partiti i controlli straordinari della Task Force In totale sono stati 30 i cantieri ispezionati nella provincia Barletta-Andria-Trani
Il progetto "Luigi ti amo!" dell'Arci Cafiero di Barletta diventerà realtà Il progetto "Luigi ti amo!" dell'Arci Cafiero di Barletta diventerà realtà L'idea è tra i vincitori del bando Orizzonti Solidali della Fondazione Megamark
Cercasi un posto nel mondo, più pugliesi al Nord che migranti in Puglia Cercasi un posto nel mondo, più pugliesi al Nord che migranti in Puglia L’analisi del Bes 2019 dell'Istat ha registrato un peggioramento della qualità del lavoro e il rischio declino demografico
1 Operatori ecologici laureati: nella TV francese il caso di Barletta Operatori ecologici laureati: nella TV francese il caso di Barletta ‘TV FRANCE 2’ lunedì prossimo a Barletta per raccontare la voglia di lavorare dei giovani del Sud
Bat, Fillea: «Unica provincia in Puglia con denunce di infortunio nel settore delle costruzioni in aumento» Bat, Fillea: «Unica provincia in Puglia con denunce di infortunio nel settore delle costruzioni in aumento» Tra le cause: ponteggi non montati correttamente e assenza della segnaletica della sicurezza
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.