Chi l'ha visto
Chi l'ha visto
Cronaca

Barletta a "Chi l'ha visto", denunciati atti di bullismo

Pietre contro l'abitazione dei fratelli Monteverde

«Bisogna agire e subito prima che sfiori la tragedia». Atti di vandalismo e bullismo ai danni dell'abitazione dei fratelli Monteverde a Barletta: la segnalazione è stata recepita e trasmessa dalla nota trasmissione Rai "Chi l'ha visto".

"Fermate i bulli, ci hanno messo il timbro", dicono loro all'inviato della trasmissione mostrando i danni fatti con lanci di pietre e i vetri mandati in frantumi nella loro casa.

Il video è disponibile su Raiplay al minuto 0:38 della puntata di ieri della trasmissione "Chi l'ha visto".

  • Vandalismo
  • Situazione di pericolo
Altri contenuti a tema
Tragedia evitata nel mare di Barletta, salvato 65enne in difficoltà Tragedia evitata nel mare di Barletta, salvato 65enne in difficoltà È accaduto questa mattina, nelle acque antistanti il lido "ANMI"
1 A Barletta telecamere in piazza Plebiscito contro il vandalismo A Barletta telecamere in piazza Plebiscito contro il vandalismo L'Ambulatorio popolare: «Ma il controllo migliore è quello popolare»
Violenza e criminalità, cosa ne pensano i giovani barlettani? Violenza e criminalità, cosa ne pensano i giovani barlettani? «Viviamo una vita di timore, ansia e preoccupazione ed abbiamo paura anche ad uscire»
1 Allarme vandalismo a Barletta, interviene l'Ordine degli psicologi Allarme vandalismo a Barletta, interviene l'Ordine degli psicologi I residenti chiedono più sicurezza e controlli da parte delle forze dell'ordine
Stelle filanti spray danneggiano i monumenti: le segnalazioni dei cittadini Stelle filanti spray danneggiano i monumenti: le segnalazioni dei cittadini Si richiede un intervento urgente per provvedimenti di difesa
Giostrine abbattute al Parco dell'Umanità Giostrine abbattute al Parco dell'Umanità «Umanità o disumanità?», la segnalazione di un cittadino
Alcolisti senza tetto, un problema reale a Barletta Alcolisti senza tetto, un problema reale a Barletta Il responsabile della Caritas Lorenzo Chieppa: «Chiediamo la convocazione di un tavolo permanente con ASL, Prefettura e Servizi Sociali»
2 «Di notte le farmacie di Barletta sono esposte a molti pericoli» «Di notte le farmacie di Barletta sono esposte a molti pericoli» L’appello di una farmacista: «Facciamo subito qualcosa prima di eventi irrimediabili»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.