Natale
Natale
La città

Santa Messa di Natale in Bar.S.A. per il tradizionale scambio di auguri

Cianci: «Dobbiamo essere un grande famiglia»

"Voi svolgete un lavoro importante e strategico per Barletta". Con queste parole il Sindaco Cosimo Cannito salutava tutti i dipendenti di Bar.S.A. S.p.A. proprio un anno fa durante la tradizionale Santa Messa all'interno dell'azienda. Gli faceva eco l'amministratore unico avv. Michele Cianci: "Dobbiamo essere un grande famiglia" e i toni erano quelli distesi di una festa tra amici e familiari.

"Dopo un anno ripenso con affetto a quelle parole, in un momento in cui ognuno di noi scopre e riscopre i valori e il calore familiare. È lo stesso sentimento che anima la vita in questa stupenda azienda, tra il sorriso dei dipendenti – vecchi e nuovi – e la passione di tutti i dirigenti e operai. Un ambiente caloroso e semplice, prezioso per la città e per i cittadini, in cui mi onoro di essere amministratore e ospite". Così continua Cianci: "Sono solo portavoce di tanti amici fraterni qui in azienda, e come tale estendo l'invito a tutta la cittadinanza a partecipare alla celebrazione della Santa Messa. Un momento di riflessione in attesa del Santo Natale, ma anche un momento familiare. Tutti insieme".

L'appuntamento è giovedì 19 dicembre alle ore 11,00 alla celebrazione della Santa Messa, officiata da Don Nardino Doronzo, in occasione del Santo Natale. La celebrazione e il tradizionale scambio di auguri si terranno presso la sala riunioni sita al piano terra della palazzina.
  • Santo Natale
Altri contenuti a tema
Cerimonia di premiazione della XXII edizione di "Magico Natale" Cerimonia di premiazione della XXII edizione di "Magico Natale" Evento promosso dal centro studi Barletta in rosa
Christmas Wonderland chiude la sua prima edizione con oltre 30mila visitatori Christmas Wonderland chiude la sua prima edizione con oltre 30mila visitatori Un grande successo nel Castello di Barletta, ottimi riscontri anche per l’iniziativa di beneficenza: “Regala un giocattolo”
Natale 2023, gli auguri del sindaco Cannito Natale 2023, gli auguri del sindaco Cannito Il messaggio augurale del primo cittadino di Barletta
Il Natale è arrivato, gli auguri di don Filippo e don Vito Il Natale è arrivato, gli auguri di don Filippo e don Vito Un messaggio augurale alla comunità barlettana con la redazione di BarlettaViva
Natale 2024, l'augurio del sindaco Cannito alla città Natale 2024, l'augurio del sindaco Cannito alla città «Invito tutti i consiglieri comunali a pensare al bene comune»
Christmas Wonderland, a Barletta raccolti oltre 600 doni per i bambini bisognosi Christmas Wonderland, a Barletta raccolti oltre 600 doni per i bambini bisognosi Grande il cuore della comunità che ha aderito all’iniziativa “Regala un giocattolo”
Natale: gli auguri dell’arcivescovo D’Ascenzo alla comunità Natale: gli auguri dell’arcivescovo D’Ascenzo alla comunità Un messaggio di speranza e riflessione per i fedeli della diocesi
“Natale sicuro”: impegno e consigli dei Carabinieri per la sicurezza “Natale sicuro”: impegno e consigli dei Carabinieri per la sicurezza I Carabinieri del Comando Provinciale BAT impegnati in un piano straordinario di controllo del territorio
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.