Ettorino
Ettorino
Scuola e Lavoro

Bar.S.A., la premiazione del concorso "Ettorino" alla scuola "Fraggianni"

Fruscio: «Contagiati dall’entusiasmo dei più piccoli per la raccolta differenziata»

Stamattina alle ore 10.30 presso la Scuola Fraggianni avrà luogo la premiazione della seconda edizione del Concorso "Ettorino ti sfida a differenziare" promosso da Bar.S.A. e Comune di Barletta alla presenza dell'Amministratore Unico Luigi Fruscio e dell'Assessore all'Ambiente Antonio Divincenzo. All'iniziativa sono invitate le classi vincitrici delle scuole primarie di Barletta.

"Un grande successo di partecipazione ed un altissimo livello di adesione al progetto – commenta soddisfatto Luigi Fruscio – sia da parte degli alunni che delle famiglie che hanno dato prova di grande collaborazione come attestano i numerosissimi conferimenti registrati dai nostri addetti presso il Centro di Raccolta Arcobaleno di via Callano. Possiamo parlare di un modello vincente: partire dai più piccoli per incentivare l'educazione ambientale e rendere la raccolta differenziata un tema ricorrente nelle case di tutti noi è il modo migliore per confermare i brillanti risultati del Comune di Barletta e riuscire a fare sempre meglio nel porta a porta e per mantenere pulita la città. I complimenti vanno certamente a tutti coloro che hanno offerto il proprio contributo alla buona riuscita del concorso Ettorino, un ringraziamento alle istituzioni scolastiche ed in particolare un plauso va agli insegnanti, agli alunni e alle loro famiglie che ci hanno trasmesso il loro entusiasmo incoraggiandoci ad investire sempre di più in attività che rilancino il virtuoso principio del rispetto per l'Ambiente".
  • Bar.S.A.
  • Scuola dell'infanzia "Fraggianni"
Altri contenuti a tema
1 Ripulite le piazzole della SS16bis Ripulite le piazzole della SS16bis Mangione: «una efficace sinergia tra Anas, amministrazione comunale di Barletta e Bar.S.A.»
Continuano gli interventi di disinfestazione Continuano gli interventi di disinfestazione Operazioni a cura di Bar.s.a.
Bar.S.A., anticipata a questa notte la disinfestazione contro mosche e zanzare Bar.S.A., anticipata a questa notte la disinfestazione contro mosche e zanzare Avvio inizialmente previsto per fine agosto
Bar.S.A., chiusura pomeridiana per gli ecocentri dal 7 al 18 agosto Bar.S.A., chiusura pomeridiana per gli ecocentri dal 7 al 18 agosto Le attività riprenderanno lunedì 21 agosto
1 Servizi cimiteriali a Bar.S.A., "Rivendicazione in atto da anni" Servizi cimiteriali a Bar.S.A., "Rivendicazione in atto da anni" Rizzi replica a Cannito: "Siamo stati al fianco dei lavoratori anche in tempi non sospetti"
5 Tornano a Bar.S.A. i servizi cimiteriali: questa mattina conferenza sui nuovi affidamenti Tornano a Bar.S.A. i servizi cimiteriali: questa mattina conferenza sui nuovi affidamenti Presentati tutti i servizi di Bar.S.A. rinnovati sino al 2028
7 «Non abbandonate per strada materiali di risulta» «Non abbandonate per strada materiali di risulta» L'invito di amministrazione comunale e Bar.S.A.
7 Continuano gli interventi di Bar.s.a., Mangione: «Cambio di passo evidente» Continuano gli interventi di Bar.s.a., Mangione: «Cambio di passo evidente» Interessato l'intero territorio cittadino
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.