Ettorino
Ettorino
Scuola e Lavoro

Bar.S.A., la premiazione del concorso "Ettorino" alla scuola "Fraggianni"

Fruscio: «Contagiati dall’entusiasmo dei più piccoli per la raccolta differenziata»

Stamattina alle ore 10.30 presso la Scuola Fraggianni avrà luogo la premiazione della seconda edizione del Concorso "Ettorino ti sfida a differenziare" promosso da Bar.S.A. e Comune di Barletta alla presenza dell'Amministratore Unico Luigi Fruscio e dell'Assessore all'Ambiente Antonio Divincenzo. All'iniziativa sono invitate le classi vincitrici delle scuole primarie di Barletta.

"Un grande successo di partecipazione ed un altissimo livello di adesione al progetto – commenta soddisfatto Luigi Fruscio – sia da parte degli alunni che delle famiglie che hanno dato prova di grande collaborazione come attestano i numerosissimi conferimenti registrati dai nostri addetti presso il Centro di Raccolta Arcobaleno di via Callano. Possiamo parlare di un modello vincente: partire dai più piccoli per incentivare l'educazione ambientale e rendere la raccolta differenziata un tema ricorrente nelle case di tutti noi è il modo migliore per confermare i brillanti risultati del Comune di Barletta e riuscire a fare sempre meglio nel porta a porta e per mantenere pulita la città. I complimenti vanno certamente a tutti coloro che hanno offerto il proprio contributo alla buona riuscita del concorso Ettorino, un ringraziamento alle istituzioni scolastiche ed in particolare un plauso va agli insegnanti, agli alunni e alle loro famiglie che ci hanno trasmesso il loro entusiasmo incoraggiandoci ad investire sempre di più in attività che rilancino il virtuoso principio del rispetto per l'Ambiente".
  • Bar.S.A.
  • Scuola dell'infanzia "Fraggianni"
Altri contenuti a tema
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.