Ettorino
Ettorino
Scuola e Lavoro

Bar.S.A., la premiazione del concorso "Ettorino" alla scuola "Fraggianni"

Fruscio: «Contagiati dall’entusiasmo dei più piccoli per la raccolta differenziata»

Stamattina alle ore 10.30 presso la Scuola Fraggianni avrà luogo la premiazione della seconda edizione del Concorso "Ettorino ti sfida a differenziare" promosso da Bar.S.A. e Comune di Barletta alla presenza dell'Amministratore Unico Luigi Fruscio e dell'Assessore all'Ambiente Antonio Divincenzo. All'iniziativa sono invitate le classi vincitrici delle scuole primarie di Barletta.

"Un grande successo di partecipazione ed un altissimo livello di adesione al progetto – commenta soddisfatto Luigi Fruscio – sia da parte degli alunni che delle famiglie che hanno dato prova di grande collaborazione come attestano i numerosissimi conferimenti registrati dai nostri addetti presso il Centro di Raccolta Arcobaleno di via Callano. Possiamo parlare di un modello vincente: partire dai più piccoli per incentivare l'educazione ambientale e rendere la raccolta differenziata un tema ricorrente nelle case di tutti noi è il modo migliore per confermare i brillanti risultati del Comune di Barletta e riuscire a fare sempre meglio nel porta a porta e per mantenere pulita la città. I complimenti vanno certamente a tutti coloro che hanno offerto il proprio contributo alla buona riuscita del concorso Ettorino, un ringraziamento alle istituzioni scolastiche ed in particolare un plauso va agli insegnanti, agli alunni e alle loro famiglie che ci hanno trasmesso il loro entusiasmo incoraggiandoci ad investire sempre di più in attività che rilancino il virtuoso principio del rispetto per l'Ambiente".
  • Bar.S.A.
  • Scuola dell'infanzia "Fraggianni"
Altri contenuti a tema
Mangione: "Nessuna inerzia in Bar.S.A., da CGIL inesattezze" Mangione: "Nessuna inerzia in Bar.S.A., da CGIL inesattezze" La replica dell'ex presidente del CdA della municipalizzata di Barletta
Scossone in Bar.S.A., si dimettono due componenti del cda Scossone in Bar.S.A., si dimettono due componenti del cda Al consiglio di amministrazione subentrerebbe l'avvocato Leonardo Rana come reggente pro tempore
«La TARI quest’anno non verrà aumentata esclusivamente grazie all’impegno della Bar.S.A.» «La TARI quest’anno non verrà aumentata esclusivamente grazie all’impegno della Bar.S.A.» Interviene l'avv. Cianci: «Non posso sottrarmi da far conoscere la verità ai miei concittadini»
Procede con successo il corso di guida sicura per gli operatori Bar.S.A. Procede con successo il corso di guida sicura per gli operatori Bar.S.A. Mangione: «Formare incessantemente a vantaggio dei cittadini di Barletta»
Bar.S.A., il punto di distribuzione al Principe di Napoli aperto fino al 29 giugno Bar.S.A., il punto di distribuzione al Principe di Napoli aperto fino al 29 giugno Le attività proseguiranno nel punto di consegna in via dei Salici
1 Bar.S.A., «Dati tendenziosi, la spiegazione è ben diversa» Bar.S.A., «Dati tendenziosi, la spiegazione è ben diversa» Interviene il presidente Mangione: «Invito le parti politiche a verificare i dati correttamente»
1 Polemiche su Bar.S.A., il consiglio di amministrazione replica al PD Polemiche su Bar.S.A., il consiglio di amministrazione replica al PD «Attacco gratuito e strumentale al lavoro dell'azienda»
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.