Pulizia straordinaria sulla litoranea di Levante
Pulizia straordinaria sulla litoranea di Levante
La città

Bando Bar.S.A. per 13 operatori, ecco la graduatoria finale

Disponibili le graduatorie dei 113 candidati e dei primi 30 classificati

Bar.S.A. – Barletta Servizi Ambientali S.p.A., nella persona dell'Amministratore unico avv. Michele Cianci, comunica a tutti i candidati alla Selezione Pubblica per titoli ed esami, finalizzata alla copertura di n. 13 posti a tempo pieno e indeterminato, nel profilo di operaio con mansione di operatore ecologico – area operativo funzionale, spazzamento, raccolta e attività ambientali complementari del CCNL Imprese e Società esercenti servizi ambientali FISE Assoambiente – livello 2/B, che sono state pubblicate rispettivamente la graduatoria definitiva della procedura con i 113 candidati e la graduatoria di merito relativa ai soli primi 30 classificati ai sensi dell'art.9 dell'Avviso Pubblico.

Tali graduatorie sono state pubblicate sulla piattaforma open source per la società trasparente di Bar.S.A., e sono dunque visionabili cliccando sull'apposito link tra gli allegati in alto a destra della pagina relativa a tali disposizioni.

Più precisamente tali documenti sono rinvenibili ai due rispettivi link diretti di seguito riportati.Per maggiori informazioni si ricorda di prendere visione di quanto riportato nell'Avviso Pubblico.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Da lunedì partono a Barletta trattamenti fitosanitari sui pini Da lunedì partono a Barletta trattamenti fitosanitari sui pini L'attività si concluderà il 15 dicembre
1 Concorso Bar.S.A., «riflettere sulla nostra condizione socio-economica» Concorso Bar.S.A., «riflettere sulla nostra condizione socio-economica» Una riflessione del consigliere Caracciolo, «buon lavoro ai nuovi assunti»
Diventerà operatore ecologico con 110 e lode in Ingegneria edile Diventerà operatore ecologico con 110 e lode in Ingegneria edile Nella graduatoria per le nuove assunzioni in Bar.S.A. i primi 9 sono laureati
Un anno per Cianci in Bar.S.A.: «Un abbraccio a questa stupenda azienda» Un anno per Cianci in Bar.S.A.: «Un abbraccio a questa stupenda azienda» «Uomini silenziosi e invisibili a cui dovremmo stringere la mano ogni giorno»
Spazzamento meccanizzato nel mese di dicembre, si parte domani Spazzamento meccanizzato nel mese di dicembre, si parte domani All'interno dell'articolo il calendario delle zone e dei rispettivi giorni di intervento
Un anno di amministrazione Cianci, «Bar.S.A. sempre più presente ed efficiente» Un anno di amministrazione Cianci, «Bar.S.A. sempre più presente ed efficiente» «Attenzione costante al servizio pubblico per la tutela e la valorizzazione dell'ambiente cittadino»
Contratti Global Service, dalla Giunta l’ok per il rinnovo triennale Contratti Global Service, dalla Giunta l’ok per il rinnovo triennale Adesso manca solo la sottoscrizione da parte di Bar.S.A., che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni
Danni per vento forte, riapre domani il cimitero di Barletta Danni per vento forte, riapre domani il cimitero di Barletta Gli operatori Bar.S.A. impegnati oggi per rendere gli spazi nuovamente agibili
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.