Pulizia straordinaria sulla litoranea di Levante
Pulizia straordinaria sulla litoranea di Levante
La città

Bando Bar.S.A. per 13 operatori, ecco la graduatoria finale

Disponibili le graduatorie dei 113 candidati e dei primi 30 classificati

Bar.S.A. – Barletta Servizi Ambientali S.p.A., nella persona dell'Amministratore unico avv. Michele Cianci, comunica a tutti i candidati alla Selezione Pubblica per titoli ed esami, finalizzata alla copertura di n. 13 posti a tempo pieno e indeterminato, nel profilo di operaio con mansione di operatore ecologico – area operativo funzionale, spazzamento, raccolta e attività ambientali complementari del CCNL Imprese e Società esercenti servizi ambientali FISE Assoambiente – livello 2/B, che sono state pubblicate rispettivamente la graduatoria definitiva della procedura con i 113 candidati e la graduatoria di merito relativa ai soli primi 30 classificati ai sensi dell'art.9 dell'Avviso Pubblico.

Tali graduatorie sono state pubblicate sulla piattaforma open source per la società trasparente di Bar.S.A., e sono dunque visionabili cliccando sull'apposito link tra gli allegati in alto a destra della pagina relativa a tali disposizioni.

Più precisamente tali documenti sono rinvenibili ai due rispettivi link diretti di seguito riportati.Per maggiori informazioni si ricorda di prendere visione di quanto riportato nell'Avviso Pubblico.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Spazzamento meccanizzato, importanti novità da febbraio Spazzamento meccanizzato, importanti novità da febbraio Il servizio interesserà anche zona Medaglie d'oro
Mille borracce ecologiche per la scuola "Fieramosca" di Barletta Mille borracce ecologiche per la scuola "Fieramosca" di Barletta L'iniziativa è stata realizzata dal Comune con il contributo della Bar.S.A.
1 Operatori ecologici laureati: nella TV francese il caso di Barletta Operatori ecologici laureati: nella TV francese il caso di Barletta ‘TV FRANCE 2’ lunedì prossimo a Barletta per raccontare la voglia di lavorare dei giovani del Sud
1 “Barletta si Unisce”, borracce in omaggio per gli alunni di Barletta “Barletta si Unisce”, borracce in omaggio per gli alunni di Barletta Questa mattina la presentazione dell'iniziativa in sala giunta
Lo spazzamento meccanizzato arriva in zona Medaglie d'Oro Lo spazzamento meccanizzato arriva in zona Medaglie d'Oro Da febbraio saranno coinvolte dal servizio via Vitrani, via Rizzitelli, via Girondi, via Chieffi e via Libertà
Spazzamento meccanizzato, si parte giovedì 2 gennaio Spazzamento meccanizzato, si parte giovedì 2 gennaio All'interno dell'articolo, il calendario delle zone e dei rispettivi giorni di intervento
Bilancio di fine anno per Bar.S.A., Cianci: «Obiettivi raggiunti» Bilancio di fine anno per Bar.S.A., Cianci: «Obiettivi raggiunti» «A tutti i cittadini barlettani i migliori auguri di buone feste e di una sempre più forte collaborazione»
2 Vincitori concorso Bar.S.A., «nessuna scorciatoia per nessuno» Vincitori concorso Bar.S.A., «nessuna scorciatoia per nessuno» L'amministratore chiarisce: «Spero così di porre la parola ‘fine’ a menzogne e pressapochismo»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.