Pulizia straordinaria sulla litoranea di Levante
Pulizia straordinaria sulla litoranea di Levante
La città

Bando Bar.S.A. per 13 operatori, ecco la graduatoria finale

Disponibili le graduatorie dei 113 candidati e dei primi 30 classificati

Bar.S.A. – Barletta Servizi Ambientali S.p.A., nella persona dell'Amministratore unico avv. Michele Cianci, comunica a tutti i candidati alla Selezione Pubblica per titoli ed esami, finalizzata alla copertura di n. 13 posti a tempo pieno e indeterminato, nel profilo di operaio con mansione di operatore ecologico – area operativo funzionale, spazzamento, raccolta e attività ambientali complementari del CCNL Imprese e Società esercenti servizi ambientali FISE Assoambiente – livello 2/B, che sono state pubblicate rispettivamente la graduatoria definitiva della procedura con i 113 candidati e la graduatoria di merito relativa ai soli primi 30 classificati ai sensi dell'art.9 dell'Avviso Pubblico.

Tali graduatorie sono state pubblicate sulla piattaforma open source per la società trasparente di Bar.S.A., e sono dunque visionabili cliccando sull'apposito link tra gli allegati in alto a destra della pagina relativa a tali disposizioni.

Più precisamente tali documenti sono rinvenibili ai due rispettivi link diretti di seguito riportati.Per maggiori informazioni si ricorda di prendere visione di quanto riportato nell'Avviso Pubblico.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
A Barletta la raccolta differenziata si potenzia anche nelle scuole e negli uffici pubblici A Barletta la raccolta differenziata si potenzia anche nelle scuole e negli uffici pubblici Coinvolti gli studenti con momenti di edutainment e speciali gadget ecosostenibili
Querelle Bar.S.A.-Cgil, interviene il sindaco: «Non si assumano atteggiamenti rancorosi» Querelle Bar.S.A.-Cgil, interviene il sindaco: «Non si assumano atteggiamenti rancorosi» Le considerazioni di Cannito in una nota ufficiale. «Confermo all'avvocatessa Alessia De Finis la mia fiducia»
Bar.S.A. replica al PD: «Doveroso fare chiarezza, a tutela della verità e dei cittadini di Barletta» Bar.S.A. replica al PD: «Doveroso fare chiarezza, a tutela della verità e dei cittadini di Barletta» La nota ufficiale dell'azienda
Vertenza Bar.S.A., ulteriore replica alla FP CGIL BAT Vertenza Bar.S.A., ulteriore replica alla FP CGIL BAT La nota ufficiale di Bar.S.A.
Alessia De Finis: «Io vittima di discriminazione di genere, dalla Cgil attacchi personali» Alessia De Finis: «Io vittima di discriminazione di genere, dalla Cgil attacchi personali» Il post social della presidente del Cda Bar.S.A.
«Lavoratori discriminati», Bar.S.A. replica alla nota di FP CGIL «Lavoratori discriminati», Bar.S.A. replica alla nota di FP CGIL La Governance: «Tali misure non nascono dal cilindro, ma sono espressamente previste»
Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Oggi il benvenuto ai nuovi assunti alla presenza del consiglio di amministrazione
Bar.S.A.: donazione sangue, grande partecipazione dei dipendenti Bar.S.A.: donazione sangue, grande partecipazione dei dipendenti Per l'occasione, consegna di un riconoscimento per le collaborazioni con Barletta Sportiva
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.