Future Center
Future Center
Bandi e concorsi

"BaLab", Barletta e Uniba insieme per il futuro imprenditoriale dei giovani

L'iniziativa, mirata ad individuare idee innovative per le imprese, sarà presentata presso il "Future Center"

Si terrà domani, mercoledì 20 dicembre, con inizio alle ore 10.30 all'interno del Future Center - ex distilleria - la presentazione dell'Avviso pubblico per la selezione di idee imprenditoriali innovative da sostenere e sviluppare nell'ambito del Contamination lab "BaLab" presso l'incubatore per la creatività e l'innovazione di Barletta promosso dal Comune di Barletta in concomitanza con l'Università degli Studi di Bari e l'Associazione "Future Center Barletta BAT".

L'avviso, indirizzato ai giovani di età compresa tra i 18 e 35 anni aventi una idea innovativa da proporre in differenti ambiti applicativi, è finalizzato ad individuare 15 idee imprenditoriali. Numerosi i settori operativi scelti : Food, agricoltura e economia circolare; Beni culturali, paesaggio e turismo; Rigenerazione urbana, housing, edilizia sostenibile e sicurezza; Smart cities and communities; Transizione energetica, mobilità sostenibile e tutela ambientale; Welfare, job skills e Innovazione Sociale; Life sciences e qualità della vita; Editoria, media e smart education; Economia collaborativa e finanza; Arte, Design e Comunicazione; Green economy; Risultati della ricerca scientifica.

Le candidature devono essere inviate, pena esclusione, a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo e-mail: ricerca@uniba.it, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15/01/2018.
  • Università
  • Impresa
  • Future Center
Altri contenuti a tema
Borse di studio per fuorisede, bottino centrato per Barletta Borse di studio per fuorisede, bottino centrato per Barletta Cosimo Carpentiere: «Per gli studenti un risultato storico mai raggiunto»
Vittoria per gli universitari di Barletta, non più pendolari ma "fuorisede" Vittoria per gli universitari di Barletta, non più pendolari ma "fuorisede" Cosimo Carpentiere: «Una battaglia durata mesi che adesso allarga gli orizzonti del diritto allo studio»
Sabino Zinni: «Gli studenti universitari della Bat iscritti a Bari, considerati fuorisede e non più pendolari» Sabino Zinni: «Gli studenti universitari della Bat iscritti a Bari, considerati fuorisede e non più pendolari» «Adesso potranno accedere a tutte le misure previste dall’Adisu per questa categoria di studenti» sottolinea il consigliere regionale
Lauree in presenza dopo il Covid: mascherina e 5 ospiti per candidato Lauree in presenza dopo il Covid: mascherina e 5 ospiti per candidato Presentato questa mattina il protocollo che porterà alle sedute in presenza, Bronzini: «È solo l’inizio di un percorso»
Puglia, 665 milioni di euro per rilanciare le imprese Puglia, 665 milioni di euro per rilanciare le imprese Completato oggi il confronto con il partenariato sociale
Apre a Barletta uno sportello dell'Ente Bilaterale dell’Artigianato Pugliese Apre a Barletta uno sportello dell'Ente Bilaterale dell’Artigianato Pugliese Un nuovo spazio per lavoratori e piccole imprese presso il Future Center
Politecnico di Bari, il merito e lo sport al centro Politecnico di Bari, il merito e lo sport al centro Nascerà presto il C.S.U. (Comitato Sportivo Universitario)
Borsa di Studio in Medicina dalle "Terme di Margherita di Savoia" Borsa di Studio in Medicina dalle "Terme di Margherita di Savoia" Valentina Colaianni - Università degli Studi di Bari - è la studentessa che diventerà Medico con la Borsa di Studio finanziata dalle Terme
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.