Vigili del fuoco
Vigili del fuoco
La città

Azienda in fiamme, sindaco di Barletta: «Tenete le finestre chiuse»

In via prudenziale è il consiglio rivolto ai residenti della zona, quella industriale, ma anche ai margini della stessa

Un incendio è divampato questa mattina in un'azienda nella zona industriale di Barletta, la Dalena ecologica srl, in via Vecchia Madonna dello Sterpeto. Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 7 in questo impianto che si occupa di trattamento di rifiuti ai fini della produzione di CDR.

Grazie all'intervento dei vigili del fuoco, l'incendio è sotto controllo. Sul posto, oltre ai pompieri e alla polizia municipale, ci sono i carabinieri e i tecnici dell'Arpa Puglia.

In via prudenziale si consiglia ai residenti della zona, quella industriale ma anche ai margini della stessa, di tenere le finestre chiuse.
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
Pasqua e Pasquetta, negozi e supermercati chiusi a Barletta Pasqua e Pasquetta, negozi e supermercati chiusi a Barletta La comunicazione del sindaco Cosimo Cannito: «I controlli saranno rigidissimi»
5 Barletta commemora le vittime del Coronavirus, Cannito: «Era inimmaginabile» Barletta commemora le vittime del Coronavirus, Cannito: «Era inimmaginabile» Alle ore 12 di questa mattina si è svolto un minuto di silenzio davanti a Palazzo di Città
3 Coronavirus, le ultime ordinanze a Barletta per contenere il contagio Coronavirus, le ultime ordinanze a Barletta per contenere il contagio È stato inoltre interdetto l’accesso alla scala che da via Mura del Carmine porta alla litoranea di Ponente
10 Coronavirus, le ultime comunicazioni del sindaco Cannito Coronavirus, le ultime comunicazioni del sindaco Cannito Si ricorda a tutti che il bar della stazione è consentita l’apertura per i soli viaggiatori
COVID-19, la Polizia locale prosegue i controlli su Barletta COVID-19, la Polizia locale prosegue i controlli su Barletta Il sindaco: «Stiamo presidiando il più possibile il nostro territorio, ma senza la vostra collaborazione sarà tutto più difficile»
COVID-19, le ultime disposizioni comunicate dal sindaco di Barletta COVID-19, le ultime disposizioni comunicate dal sindaco di Barletta Le pasticcerie, così come i bar, sono chiuse e non possono fare servizio a domicilio
2 Il sindaco di Barletta: «Sacrifici importanti, restate a casa» Il sindaco di Barletta: «Sacrifici importanti, restate a casa» Cannito rimprovera i barlettani che si raggruppano: «Vi avviso, sarò spietato se continuerete a non rispettare la legge, chiederò l'arresto»
5 Coronavirus, il sindaco Cannito: «Vi prego, restiamo a casa» Coronavirus, il sindaco Cannito: «Vi prego, restiamo a casa» Ecco i provvedimenti presi dal sindaco di Barletta
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.