Avis Barletta
Avis Barletta
Associazioni

Avis Barletta si prepara per la finale a Perugia con Maru Peter

Il nuovo arrivato è un ragazzo classe 2003 che già fa parlare di sé a livello mondiale

La squadra di atletica barlettana "Avis Barletta", ha appena annunciato un nuovo colpo! La rosa si va ad arricchire con un ragazzo classe 2003, che già fa parlare di sé a livello mondiale. Il suo nome è Maru Peter, ragazzo dell'Uganda di soli 19 anni, che attualmente risulta secondo nella graduatoria 2022 mondiale dei 5000m. Tutto pronto quindi per vederlo già in pista per il suo esordio con la canotta "GS Avis Barletta" sabato, quando disputerà la gara dei 1500m.

L'intento della squadra e del Direttore Sportivo Haliti Eusebio, possiamo ormai definire chiaro. Dopo il colpaccio di qualche settimana fa con l'arrivo del campione brasiliano Thiago Braz e i componenti già presenti in squadra da tempo, si vuole solo riportare a Barletta la grande atletica, quella di alto livello, senza lasciarla tra gli sport "secondari" della città. Il tutto per far sì che si accenda quell'entusiasmo verso uno sport che avrebbe tanto da dire.

Tra gli obiettivi di quest'anno della squadra? Arrivare pronti per ottenere grandi risultati nel weekend del 17 e 18 settembre a Perugia, per la finale argento dei C.D.S. assoluti su pista. Non ci resta quindi, che fare un grande in bocca al lupo al ragazzo e a tutta la squadra, atleti e staff, che stanno facendo grandi sacrifici per se stessi e per portare la canotta biancorossa del GS Avis Barletta verso grandi obiettivi e in tutto il mondo!
  • Avis
Altri contenuti a tema
"Donare è Vita-le", sabato 23 marzo appuntamento con i dialoghi di AVIS Barletta "Donare è Vita-le", sabato 23 marzo appuntamento con i dialoghi di AVIS Barletta Il talk si svolgerà al Circolo Unione
Screening tiroideo: Avis Barletta e Asl BT si prendono cura dei donatori Screening tiroideo: Avis Barletta e Asl BT si prendono cura dei donatori Il giorno fissato per il controllo è il 18 novembre
Autoemoteca in spiaggia in occasione del World Rowing Beach Sprint Autoemoteca in spiaggia in occasione del World Rowing Beach Sprint L'iniziativa speciale dell'Avis Barletta il prossimo 7 ottobre per le donazioni straordinarie di sangue
Progetto Cuore: AVIS Barletta e ASL BT si prendono cura del “cuore” dei loro donatori Progetto Cuore: AVIS Barletta e ASL BT si prendono cura del “cuore” dei loro donatori Previsto un controllo attraverso l'esecuzione di un elettrocardiogramma
Emergenza sangue a Barletta, l'appello dell'Avis Emergenza sangue a Barletta, l'appello dell'Avis Il presidente Leonardo Santo: «Vi aspettiamo, correte a donare»
Avis e Barletta Sportiva insieme per la Giornata mondiale del donatore di sangue Avis e Barletta Sportiva insieme per la Giornata mondiale del donatore di sangue Una postazione sul lungomare Mennea per sensibilizzare sul tema
Damiani: «Avis "R.Lattanzio" di Barletta compie 70 anni» Damiani: «Avis "R.Lattanzio" di Barletta compie 70 anni» «Una giornata di festa per un presidio di volontariato che si è distinto non solo per la sua attività di promozione della donazione del sangue, ma anche per l'impegno in ambito sportivo»
Buon compleanno all'Avis di Barletta: oggi i suoi primi 70 anni Buon compleanno all'Avis di Barletta: oggi i suoi primi 70 anni Il presidente Leonardo Santo: «Nonostante i progressi della scienza, ancora oggi l’unica “fonte” di sangue è l’uomo, il donatore»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.