Leonardo Santo, Maria Mennuni e Dario Damiani
Leonardo Santo, Maria Mennuni e Dario Damiani
Associazioni

Avis Barletta apre una nuova sede, Damiani: «Segnale di ripresa dopo la pandemia»

Le parole del senatore dopo l'inaugurazione dei nuovi spazi dell'associazione

È stata inaugurata sabato sera in via Milano n.73 la nuova sede dell'associazione Avis di Barletta dove ieri si è recato il senatore Dario Damiani. «Le mie più sincere congratulazioni per il nuovo obiettivo raggiunto», ha detto al dottor Leonardo Santo e a Maria Mennuni.

«Sono certo - ha aggiunto Damiani - che l'apertura di una nuova sede diverrà punto di riferimento nel solco della lunga tradizione di solidarietà dell'associazione, attiva in città dal lontano 1952. Una nuova sede fisica ma anche un importante segnale simbolico di ripresa delle consuete attività associative, purtroppo fortemente limitate nei due drammatici anni che hanno segnato tutte le nostre vite.

La pandemia ha amplificato il senso della solidarietà, mostrandoci quanto le nostre vite siano legate le une alle altre, e quanto indispensabile sia la collaborazione di tutti, soprattutto nei momenti di difficoltà. Se oggi possiamo finalmente tornare a riassaporare il gusto della normalità è anche grazie al grande senso di comunità che i cittadini hanno dimostrato aderendo in massa alla campagna vaccinale, il cui ottimo esito ci sta traghettando fuori dall'incubo.

Solidarietà appunto, proprio il pilastro sul quale fonda la sua missione l'AVIS, e che, nella città di Barletta, è stata declinata al meglio nel corso dei decenni, in tanti settori, attraverso le vostre molteplici e tutte lodevoli iniziative e attività. Oggi più che mai, con il pensiero rivolto al triste recente passato della pandemia ma con lo sguardo fiducioso al futuro, è tempo di proseguire su questa strada, con rinnovato impegno ed entusiasmo».
  • Avis
  • Dario Damiani
Altri contenuti a tema
Lavori alla stazione di Barletta, Damiani: «Un altro impegno mantenuto» Lavori alla stazione di Barletta, Damiani: «Un altro impegno mantenuto» «Notevoli benefici ai servizi indispensabili come i trasporti»
Dario Damiani, impegno per istituzione Parco nazionale Ofanto: «Raccoglieremo le istanze del territorio» Dario Damiani, impegno per istituzione Parco nazionale Ofanto: «Raccoglieremo le istanze del territorio» La nota del senatore di Forza Italia
Inizia una nuova stagione di eventi sportivi a Barletta Inizia una nuova stagione di eventi sportivi a Barletta Il senatore Damiani: «Un grande lavoro "di squadra" sta dando i suoi frutti e ne siamo orgogliosi»
Visita del ministro dello Sport Abodi a Barletta, il commento del senatore Damiani Visita del ministro dello Sport Abodi a Barletta, il commento del senatore Damiani La nota dell'esponente di Forza Italia
«Contrasto ai reati che minacciano la sicurezza e i beni dei cittadini», il plauso di Damiani «Contrasto ai reati che minacciano la sicurezza e i beni dei cittadini», il plauso di Damiani La nota del senatore azzurro dopo le recenti operazioni delle forze dell'ordine sul territorio
"Donare è Vita-le", sabato 23 marzo appuntamento con i dialoghi di AVIS Barletta "Donare è Vita-le", sabato 23 marzo appuntamento con i dialoghi di AVIS Barletta Il talk si svolgerà al Circolo Unione
G7 della filosofia e dell'intelligenza artificiale, Damiani: «Per Barletta grande opportunità» G7 della filosofia e dell'intelligenza artificiale, Damiani: «Per Barletta grande opportunità» La nota del senatore di Forza Italia
Barletta e la Puglia verso il G7, «attesi finanziamenti per interventi sul territorio» Barletta e la Puglia verso il G7, «attesi finanziamenti per interventi sul territorio» Interviene il senatore Dario Damiani: «Fare in modo che sia garantito al meglio lo svolgimento di un evento di tale portata è fondamentale»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.