Inaugurazione passaggio pedonale via Milano
Inaugurazione passaggio pedonale via Milano
La città

Ascensori sottopasso di via Milano, affidati i lavori

Per dare il via ai lavori sarà adesso necessario stipulare il contratto, per un importo complessivo di 70.760 euro

Sono stati affidati a una ditta di Andria, la DCN Ascensori, la fornitura e i lavori di posa in opera degli ascensori per il sottopasso di via Milano, aperto al pubblico il 18 luglio scorso (Determina dirigenziale numero 1119, pubblicata all'albo pretorio il 6/08/2020).

Andata deserta la gara per l'affidamento dei lavori, a metà luglio il comune, in applicazione della vigente normativa in materia di appalti pubblici, procedeva all'affidamento diretto, chiedendo alla società che attualmente si occupa della manutenzione degli ascensori di competenza comunale di procedere alla posa in opera di quelli del sottopasso di via Milano.

Fallito anche questo tentativo, si è proceduto a una indagine di mercato fra le ditte del settore che operano nella provincia, individuando la DCN di Andria, a cui l'ente ha chiesto la migliore offerta per la realizzazione degli ascensori. Offerta inviata al comune di Barletta il 31 luglio scorso. Ritenuta congrua l'offerta di tale ditta, è ora necessario stipulare il contratto, per un importo complessivo di 70.760 euro, comprensivi di oneri e Iva, per dare il via ai lavori.
  • via Milano
Altri contenuti a tema
3 Ignoti ripuliscono il sottopasso di via Milano, coperte anche le scritte in via Napoli Ignoti ripuliscono il sottopasso di via Milano, coperte anche le scritte in via Napoli Il sindaco Cannito era pronto a rintracciare gli autori per chiedere loro di provvedere al ripristino dei luoghi, ma è stato anticipato dai fatti
5 Il passaggio pedonale di via Milano ricuce Barletta: presto gli ascensori Il passaggio pedonale di via Milano ricuce Barletta: presto gli ascensori L'opera è stata consegnata questa mattina ai cittadini: «Un grazie va anche a loro»
7 Soppressione passaggio a livello via Milano, lavori in dirittura di arrivo Soppressione passaggio a livello via Milano, lavori in dirittura di arrivo Cannito: «Entro il mese di marzo prossimo l’opera sarà consegnata alla città»
Morì per la fuga di gas in via Milano a Barletta, rinviati a giudizio gli accusati Morì per la fuga di gas in via Milano a Barletta, rinviati a giudizio gli accusati L’esplosione fu violenta e scardinò le porte dell’esercizio commerciale che investirono in pieno Nicola Delvecchio
Dialoghi su via Milano, una crisi economica colpisce i negozianti Dialoghi su via Milano, una crisi economica colpisce i negozianti Si è tenuto un incontro tra il Comitato del Quartiere San Nicola e l'Amministrazione
1 Passaggio a livello di via Milano, avviati i lavori per il riposizionamento dei sottoservizi Passaggio a livello di via Milano, avviati i lavori per il riposizionamento dei sottoservizi Le operazioni sono iniziate questa mattina e hanno comportato l’interdizione al traffico automobilistico di via Turbine
Lavori di soppressione passaggio a livello via Milano, chiusura parziale di via Turbine Lavori di soppressione passaggio a livello via Milano, chiusura parziale di via Turbine Domani e dopodomani sarà chiusa al traffico veicolare per consentire la rimozione dei cavi elettrici dell’Enel
2 Bloccato il cantiere in via Milano, trovati sottoservizi non censiti Bloccato il cantiere in via Milano, trovati sottoservizi non censiti Sopralluogo del sindaco con tecnici e assessori: «Sono molto amareggiato»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.