Lo chef stellato Felice Lo Basso
Lo chef stellato Felice Lo Basso
Speciale

Apre "Memorie", lo chef stellato Felice Lo Basso si racconta al network Viva

Dopo Milano, il ritorno in Puglia per un'avventura tutta da scoprire

A Trani da oggi brilla una stella in più, ed è quella dello chef stellato Felice Lo Basso. Dopo la grande avventura di Milano, con ristorante in piazza Duomo, nel cuore della capitale meneghina, l'emozione raddoppia in un luogo speciale, la Puglia, luogo nativo dello chef. Dal 2011 la sua stella ha viaggiato per l'Italia e adesso l'approdo a Trani corona il talento di Lo Basso.

Il made in Puglia è sovrano in questa location elegante e raffinata, che si sposa perfettamente con la cornice tranese, a due passi dal lungomare. La passione per i sapori antichi incontra la cucina creativa per un'esperienza sensoriale completa, caratterizzata dalla passione genuina per questo mestiere.

Tutta questa passione ce la racconta direttamente Felice Lo Basso, ai microfoni del network Viva, accompagnato da Emiliana Ferraroni, socia alla pari in questa avventura.
  • Cucina
Altri contenuti a tema
Foie Gras: come usarlo in cucina Foie Gras: come usarlo in cucina Ispirazioni in cucina direttamente dalla Francia
La food blogger Queen’s Kitchen ospite al negozio Prisma di Barletta La food blogger Queen’s Kitchen ospite al negozio Prisma di Barletta L'evento culinario dal titolo: "Benvenuta Primavera" si svolgerà venerdì 22 marzo alle ore 17,00
Rape, ricotta forte o semplici? Barletta e la tradizione delle frittelle Rape, ricotta forte o semplici? Barletta e la tradizione delle frittelle Pietanza irrinunciabile per aprire i festeggiamenti natalizi
Il viaggio delle eccellenze pugliesi da Barletta a Washington Il viaggio delle eccellenze pugliesi da Barletta a Washington Sabato due riconoscimenti per lo chef Franco Ricatti e il fotografo Francesco Cito
5 Le Stelle Michelin brillano anche a Barletta: ecco tutti i pugliesi premiati per il 2019 Le Stelle Michelin brillano anche a Barletta: ecco tutti i pugliesi premiati per il 2019 Confermata la stella per il ristorante barlettano "Bacco"
«Food is life», il talento made in Barletta di Francesco Dibenedetto «Food is life», il talento made in Barletta di Francesco Dibenedetto 15 anni a Londra, due stelle Michelin e ai giovani consiglia: «Amate ciò che fate»
Anche Barletta presente nel programma "Il boss delle pizze" Anche Barletta presente nel programma "Il boss delle pizze" Sarà il pizzaiolo barlettano Domenico Cascella a partecipare, questa sera, al programma culinario
Pasqua in tavola, i barlettani amano la "scarcella" Pasqua in tavola, i barlettani amano la "scarcella" Oltre alle immancabili uova di cioccolato, rimane viva anche la tradizione del "benedetto"
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.