Uva Vino
Uva Vino
Scuola e Lavoro

Anche nella Bat l'assemblea provinciale della Confederazione agricoltori

Prosegue il processo di autoriforma della federazione di categoria. Un ruolo più attivo da parte degli agricoltori

Prosegue senza sosta e con successo il processo di autoriforma della Cia (Confederazione italiana agricoltori) in Puglia.

Dopo l'elezione, avvenuta nei giorni scorsi, di un agricoltore – l'allevatore Vito Scalera di Altamura – a presidente provinciale della Cia di Bari, a breve anche nelle restanti province pugliesi gli agricoltori saranno i protagonisti del nuovo corso che la Cia si è voluta dare per gli anni a venire.

Il nuovo statuto, infatti, prevede un ruolo più attivo nella rappresentanza da parte degli agricoltori e probabilmente in altre tre province pugliesi ci saranno dei cambi nella guida "politico-istituzionale" delle Cia con la elezione di presidenti provinciali agricoltori.

Il processo di autoriforma si completerà entro il mese di luglio con la separazione dei ruoli della rappresentanza agricola con quelli della gestione con la nomina dei direttori provinciali e regionale.
FOGGIA: 7 LUGLIO

LECCE: 12 LUGLIO

TARANTO: 15 LUGLIO

BAT: 16 LUGLIO

BRINDISI: 19 LUGLIO
    © 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.