Pulizia su spiagge e litorali a Barletta
Pulizia su spiagge e litorali a Barletta
La città

Al via la pulizia di Bar.S.A. su spiagge e litorali a Barletta

Allo stato attuale l’azione è stata svolta nei pressi della litoranea di Levante e sulla strada delle Salinelle per poi proseguire nei prossimi giorni

Poderosa attività di pulizia sulle spiagge a partire da questa notte a Barletta. Bar.S.A. S.p.A. interviene con i propri mezzi e uomini sugli arenili e sulle strade attinenti. Inizia alle 4 di notte e proseguirà per più di una settimana l'attività di Bar.S.A. finalizzata alla pulizia delle spiagge e delle strade che insistono nelle vicinanze dei litorali.

L'utilizzo di mezzi d'opera dedicati alle attività di fresatura, livellamento e setaccio degli arenili oltre alla rimozione di rifiuti comuni e detriti legnosi arriva in seguito ad una pianificata azione messa in campo, come di consueto, prima dell'apertura della stagione balneare.

«È in qualche modo rassicurante osservare questi mezzi in azione alle prime luci dell'alba – spiega l'amministratore di Bar.S.A. S.p.A. avv. Michele Cianci – perché mette in sicurezza e pulizia dei tratti simbolici della nostra costa. Andiamo incontro a numerose incognite per l'attività balneare in tutto lo Stato e Barletta non fa eccezione. Questo intervento vuole rappresentare un segnale di tranquillità in un momento storico davvero difficile. Ognuno faccia la sua parte per pulizia e decoro, i nostri operatori sono sempre professionali: il lavoro svolto finora è eccellente e non merita che vada vanificato».

Allo stato attuale l'azione è stata svolta nei pressi della litoranea di Levante e sulla strada delle Salinelle per poi proseguire nei prossimi giorni. «Barletta merita questa pulizia, per le proprie spiagge e per la sicurezza delle strade nelle strette vicinanze – conclude Cianci. Confido nei miei concittadini, per il turismo ma anche per amor proprio, che questa bellissima città rimanga pulita e riscopra sempre di più la sua vocazione turistica».
4 fotopulizia su spiagge e litorali a Barletta
Pulizia su spiagge e litorali a BarlettaPulizia su spiagge e litorali a BarlettaPulizia su spiagge e litorali a BarlettaPulizia su spiagge e litorali a Barletta
  • Litorale
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Abbandono selvaggio di rifiuti, Cianci: «Danno ambientale indelebile» Abbandono selvaggio di rifiuti, Cianci: «Danno ambientale indelebile» «Gli esecutori di questo scempio ne pagheranno le conseguenze»
Mobile parking, arrivano i primi risultati: a Barletta circa 90 transazioni al giorno Mobile parking, arrivano i primi risultati: a Barletta circa 90 transazioni al giorno La soddisfazione di Bar.S.A.: «Nostro impegno rendere quanto più smart la nostra città»
1 Rimossi scarti di opifici sulla costa di Barletta in contrada Le Paludi Rimossi scarti di opifici sulla costa di Barletta in contrada Le Paludi Cianci: «Un attentato alla salute pubblica»
Manutenzione caldaie, c’è tempo fino al 31 dicembre 2020 Manutenzione caldaie, c’è tempo fino al 31 dicembre 2020 Dal 2021 ci saranno controlli e ispezioni
2 Pericolo ecologico alla foce del Ciappetta Camaggio, Cianci: «Criminali, sono esterrefatto» Pericolo ecologico alla foce del Ciappetta Camaggio, Cianci: «Criminali, sono esterrefatto» «Malfattori a cui non importa nient'altro che il proprio tornaconto»
Fornitura buste per raccolta differenziata, solo entro il 16 ottobre 2020 Fornitura buste per raccolta differenziata, solo entro il 16 ottobre 2020 Inizia inventario e approvvigionamento per la fornitura 2021
1 Rifiuti sulla spiaggia di Barletta, trovati anche scarti di lavorazione di opifici Rifiuti sulla spiaggia di Barletta, trovati anche scarti di lavorazione di opifici Intervento di rimozione con Bar.S.A., la condanna del sindaco: «C'è ancora chi pensa di usare spiagge e campagne come discariche»
Spazzamento meccanizzato, da giovedì 1 a sabato 10 le operazioni di ottobre Spazzamento meccanizzato, da giovedì 1 a sabato 10 le operazioni di ottobre Il calendario di questo mese con le strade coinvolte
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.