Pulizia su spiagge e litorali a Barletta
Pulizia su spiagge e litorali a Barletta
La città

Al via la pulizia di Bar.S.A. su spiagge e litorali a Barletta

Allo stato attuale l’azione è stata svolta nei pressi della litoranea di Levante e sulla strada delle Salinelle per poi proseguire nei prossimi giorni

Poderosa attività di pulizia sulle spiagge a partire da questa notte a Barletta. Bar.S.A. S.p.A. interviene con i propri mezzi e uomini sugli arenili e sulle strade attinenti. Inizia alle 4 di notte e proseguirà per più di una settimana l'attività di Bar.S.A. finalizzata alla pulizia delle spiagge e delle strade che insistono nelle vicinanze dei litorali.

L'utilizzo di mezzi d'opera dedicati alle attività di fresatura, livellamento e setaccio degli arenili oltre alla rimozione di rifiuti comuni e detriti legnosi arriva in seguito ad una pianificata azione messa in campo, come di consueto, prima dell'apertura della stagione balneare.

«È in qualche modo rassicurante osservare questi mezzi in azione alle prime luci dell'alba – spiega l'amministratore di Bar.S.A. S.p.A. avv. Michele Cianci – perché mette in sicurezza e pulizia dei tratti simbolici della nostra costa. Andiamo incontro a numerose incognite per l'attività balneare in tutto lo Stato e Barletta non fa eccezione. Questo intervento vuole rappresentare un segnale di tranquillità in un momento storico davvero difficile. Ognuno faccia la sua parte per pulizia e decoro, i nostri operatori sono sempre professionali: il lavoro svolto finora è eccellente e non merita che vada vanificato».

Allo stato attuale l'azione è stata svolta nei pressi della litoranea di Levante e sulla strada delle Salinelle per poi proseguire nei prossimi giorni. «Barletta merita questa pulizia, per le proprie spiagge e per la sicurezza delle strade nelle strette vicinanze – conclude Cianci. Confido nei miei concittadini, per il turismo ma anche per amor proprio, che questa bellissima città rimanga pulita e riscopra sempre di più la sua vocazione turistica».
4 fotopulizia su spiagge e litorali a Barletta
Pulizia su spiagge e litorali a BarlettaPulizia su spiagge e litorali a BarlettaPulizia su spiagge e litorali a BarlettaPulizia su spiagge e litorali a Barletta
  • Litorale
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Mobili e cianfrusaglie abbandonati come rifiuti per strada Mobili e cianfrusaglie abbandonati come rifiuti per strada La segnalazione nei pressi della scuola "Moro"
3 Rifiuti abbandonati per strada, pubblicate le immagini delle fototrappole Rifiuti abbandonati per strada, pubblicate le immagini delle fototrappole Cianci, amministratore Bar.S.A.: «Ora basta con questa inciviltà, saranno pubblicate tutte le infrazioni per poi procedere alla giusta punizione»
Fine anno, auguri da Bar.S.A. Cianci: «Non lasciamoci andare ad atti illegali» Fine anno, auguri da Bar.S.A. Cianci: «Non lasciamoci andare ad atti illegali» L'impegno a mantenere Barletta pulita, «andrà tutto bene, dipende solo da noi»
Covid, stanotte e domani la pulizia straordinaria delle strade di Barletta Covid, stanotte e domani la pulizia straordinaria delle strade di Barletta Le operazioni inizieranno questa notte da Santa Maria e Settefrati, mentre domani toccherà ai quartieri Borgovilla e Patalini
3 Petardi nei cestini dei rifiuti, Cianci: «Lockdown cerebrale» Petardi nei cestini dei rifiuti, Cianci: «Lockdown cerebrale» «Siamo esterrefatti da queste scene di una paurosa e soprattutto pericolosa immaturità»
3 Rifiuti in piazza Sant’Antonio, «immagini di degrado che fanno male alla città» Rifiuti in piazza Sant’Antonio, «immagini di degrado che fanno male alla città» La condanna di Bar.S.A., Cianci: «Non basta pensare che... tanto c'è chi pulisce!»
1 Kit differenziata, al via la distribuzione porta a porta delle buste nel centro storico Kit differenziata, al via la distribuzione porta a porta delle buste nel centro storico Al termine della sperimentazione si valuterà se estenderla anche alle altre zona della città
2 Spazzamento meccanizzato a Barletta, le operazioni di dicembre Spazzamento meccanizzato a Barletta, le operazioni di dicembre Il calendario degli interventi da martedì 1 a giovedì 10 dicembre
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.