Violenza
Violenza
La città

Aggredito un operatore Bar.S.A. in pieno centro, dieci giorni di prognosi

Motivo dell’aggressione sarebbe stato l’occupazione di un parcheggio per moto

Aggressione in pieno centro oggi pomeriggio per un operatore di Bar.S.A. S.p.A. nell'esercizio delle sue funzioni: l'uomo è stato colpito al volto da un pugno.

Ancora una volta un'odiosa aggressione, per motivi al vaglio delle forze dell'ordine, a seguito di un alterco in via Ferdinando d'Aragona alle ore 14.00 circa e a due passi dalla caserma dei Carabinieri, prontamente intervenuti.

L'operatore colpito, alla guida di un mezzo Bar.S.A. come di consueto si era fermato per raccogliere rifiuti cartacei. Motivo dell'aggressione sarebbe stato l'occupazione di un parcheggio per moto a cui sarebbero seguite ingiurie nei riguardi del dipendente Bar.S.A. e un pugno in pieno volto. Subitaneo l'intervento dei Carabinieri. Giunta anche un'ambulanza per l'operatore trasportato al pronto soccorso. Per lui tanto spavento e dieci giorni di prognosi.

Solidarietà è stata subito espressa dall'amministratore avv. Michele Cianci in rappresentanza di tutta l'azienda, tra operatori e dirigenti, che hanno fortemente censurato questo tipo di accadimento. «Non è la prima volta che accadono cose simili. Continuo a chiedermi come si possa giungere a tale livello di inciviltà aggredendo chi sta lavorando per il bene di tutta la città. È inconcepibile! Bar.S.A. si costituirà parte civile unitamente all'amministrazione comunale rappresentata dal sindaco Cosimo Cannito, anch'egli sdegnato dell'accaduto».

L'amministratore prontamente avvisato, assieme al responsabile alla sicurezza dell'azienda, ha seguito l'intera vicenda: «Non è ammesso che in una comunità come la nostra avvengano cose simili. Interverremo con forza e a totale sostegno dei nostri operatori. Un ringraziamento particolare ai Carabinieri prontamente intervenuti sul luogo a tutela della nostra incolumità».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.