Violenza
Violenza
La città

Aggredito un operatore Bar.S.A. in pieno centro, dieci giorni di prognosi

Motivo dell’aggressione sarebbe stato l’occupazione di un parcheggio per moto

Aggressione in pieno centro oggi pomeriggio per un operatore di Bar.S.A. S.p.A. nell'esercizio delle sue funzioni: l'uomo è stato colpito al volto da un pugno.

Ancora una volta un'odiosa aggressione, per motivi al vaglio delle forze dell'ordine, a seguito di un alterco in via Ferdinando d'Aragona alle ore 14.00 circa e a due passi dalla caserma dei Carabinieri, prontamente intervenuti.

L'operatore colpito, alla guida di un mezzo Bar.S.A. come di consueto si era fermato per raccogliere rifiuti cartacei. Motivo dell'aggressione sarebbe stato l'occupazione di un parcheggio per moto a cui sarebbero seguite ingiurie nei riguardi del dipendente Bar.S.A. e un pugno in pieno volto. Subitaneo l'intervento dei Carabinieri. Giunta anche un'ambulanza per l'operatore trasportato al pronto soccorso. Per lui tanto spavento e dieci giorni di prognosi.

Solidarietà è stata subito espressa dall'amministratore avv. Michele Cianci in rappresentanza di tutta l'azienda, tra operatori e dirigenti, che hanno fortemente censurato questo tipo di accadimento. «Non è la prima volta che accadono cose simili. Continuo a chiedermi come si possa giungere a tale livello di inciviltà aggredendo chi sta lavorando per il bene di tutta la città. È inconcepibile! Bar.S.A. si costituirà parte civile unitamente all'amministrazione comunale rappresentata dal sindaco Cosimo Cannito, anch'egli sdegnato dell'accaduto».

L'amministratore prontamente avvisato, assieme al responsabile alla sicurezza dell'azienda, ha seguito l'intera vicenda: «Non è ammesso che in una comunità come la nostra avvengano cose simili. Interverremo con forza e a totale sostegno dei nostri operatori. Un ringraziamento particolare ai Carabinieri prontamente intervenuti sul luogo a tutela della nostra incolumità».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Spazzamento meccanizzato, il servizio arriva nel quartiere Settefrati Spazzamento meccanizzato, il servizio arriva nel quartiere Settefrati L'elenco delle vie interessate: le strade verranno pulite e sanificate
Targhe per tre dipendenti pensionati in Bar.S.A. Targhe per tre dipendenti pensionati in Bar.S.A. L'amministratore Cianci: «Siete operatori splendidi che non devono essere un ingranaggio “invisibile”»
Incidente in via Boccaccio, dipendente Bar.S.A. fa “scudo” e presta soccorso Incidente in via Boccaccio, dipendente Bar.S.A. fa “scudo” e presta soccorso Cianci: «Grande gesto che rende onore»
Bando 17 posti Bar.S.A., pubblicate le batterie di domande Bando 17 posti Bar.S.A., pubblicate le batterie di domande L'avviso di selezione pubblica è per profili di operaio con varie mansioni
Da lunedì trattamenti su Quercus Ilex sull’intero territorio di Barletta Da lunedì trattamenti su Quercus Ilex sull’intero territorio di Barletta Saranno utilizzati prodotti a ridotto impianto ambientale e non nocivi
3 Nuova illuminazione ai giardini del Castello, le precisazioni di Bar.S.A. Nuova illuminazione ai giardini del Castello, le precisazioni di Bar.S.A. «Perché per una buona volta non proviamo ad apprezzare un lavoro effettuato?»
1 Giardini del Castello, Cannito: «La nuova illuminazione merita una visita» Giardini del Castello, Cannito: «La nuova illuminazione merita una visita» L'intervento massivo di manutenzione a cura di Bar.S.A.
27 Disinfestazione zanzare a Barletta, il calendario della settimana Disinfestazione zanzare a Barletta, il calendario della settimana Da mercoledì a sabato gli interventi programmati in città
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.