Poltroncina abbandonata su albero
Poltroncina abbandonata su albero
La città

Abbandono selvaggio di rifiuti, a Barletta spunta una poltroncina tra i rami di un albero

Si registrano ancora episodi di inciviltà in città

«Perché tutta questa inciviltà? Una poltrona tra i rami di un albero, a circa 6 metri da terra, nel parchetto di via Manzoni. Un gesto che lascia perplessi, a voler essere buoni». La segnalazione è stata divulgata sulla pagina social della Bar.S.A. e si aggiunge al lungo elenco di episodi di abbandono incontrollato di rifiuti in città: questo, però, ha un suo tocco unico e creativo.

«Abbandonare i rifiuti è un reato. Per il bene della città si può essere migliori di così».
  • Emergenza rifiuti
Altri contenuti a tema
Gestione rifiuti agroalimentari: la Bat cambia passo Gestione rifiuti agroalimentari: la Bat cambia passo Istituzioni, imprese e consorzi riuniti al Castello di Barletta per affrontare il tema del corretto smaltimento di rifiuti
Giornata Regionale della Costa, a Barletta oltre 550 kg di rifiuti raccolti e più di 200 partecipanti Giornata Regionale della Costa, a Barletta oltre 550 kg di rifiuti raccolti e più di 200 partecipanti Protagonisti i volontari di Retake Barletta
Contrasto all’abbandono dei rifiuti a Barletta: identificati e sanzionati i trasgressori Contrasto all’abbandono dei rifiuti a Barletta: identificati e sanzionati i trasgressori De Finis: «Il nostro impegno è quello di garantire una città pulita e decorosa»
Rifiuti nel fossato del castello di Barletta dopo la pulizia Rifiuti nel fossato del castello di Barletta dopo la pulizia Dopo l’intervento degli operatori Bar.S.A. nel weekend, già lunedì mattina l’area si è ripresentata sporca
Valorizziamo Barletta: «Non basta installare isole ecologiche, occorrono telecamere e più polizia locale» Valorizziamo Barletta: «Non basta installare isole ecologiche, occorrono telecamere e più polizia locale» La nota del direttivo dell'associazione
Sinergia per la raccolta di rifiuti abbandonati lungo la SS16 a Barletta Sinergia per la raccolta di rifiuti abbandonati lungo la SS16 a Barletta L'ANAS ha ringraziato l'amministrazione: «Segnali forti come questo riaffermano il valore del rispetto per il territorio e il ruolo fondamentale delle istituzioni»
1 Rifiuti in spiaggia a Barletta, «chiediamo un immediato intervento della Prefettura» Rifiuti in spiaggia a Barletta, «chiediamo un immediato intervento della Prefettura» La nota dell'Avv. Michele Cianci, Presidente Comitato OAP
1 Ripulite le aree di sosta della 16 Bis tra Boccadoro e Canne della Battaglia Ripulite le aree di sosta della 16 Bis tra Boccadoro e Canne della Battaglia La nota di Palazzo di Città
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.