Untitled
Untitled
Politica

A Barletta la nuova sede di Forza Italia

L'ufficio fungerà anche da segreteria politica per il senatore Dario Damiani

Si terrà oggi alle ore 19:45 in via Monfalcone, 51 a Barletta, l'inaugurazione della Segreteria politica del senatore Dario Damiani, nonché nuova sede locale di Forza Italia. Interverranno i vertici cittadini e provinciali del partito.

«L'ufficio sarà un riferimento aperto alla cittadinanza e a tutto il territorio» riferisce il senatore barlettano Damiani.
  • Dario Damiani
  • Forza Italia
Altri contenuti a tema
Il senatore di Barletta Dario Damiani è vice commissario di Forza Italia in Puglia Il senatore di Barletta Dario Damiani è vice commissario di Forza Italia in Puglia Il nuovo commissario pugliese invece è l'onorevole Mauro D'Attis
Nota di aggiornamento del DEF, il parere del senatore di Barletta Damiani Nota di aggiornamento del DEF, il parere del senatore di Barletta Damiani «Questo governo ha dimenticato il senso di responsabilità»
Sette anni dalla tragedia di via Roma, il ricordo di Dario Damiani Sette anni dalla tragedia di via Roma, il ricordo di Dario Damiani «Vicenda drammatica che deve guidare le azioni individuali di ognuno»
1 Cedolare secca su immobili commerciali, Damiani: «Rivitalizzare le attività commerciali in città» Cedolare secca su immobili commerciali, Damiani: «Rivitalizzare le attività commerciali in città» «È desolante vedere intere vie con locali sfitti, zone che diventano insicure perché poco frequentate»
Trasporto ferroviario, Damiani: «Speriamo in incremento per provincia Barletta-Andria-Trani» Trasporto ferroviario, Damiani: «Speriamo in incremento per provincia Barletta-Andria-Trani» «Buone opportunità dal rinnovo contrattuale RFI-FS»
Educazione motoria obbligatoria nelle scuole, il sostegno del senatore Damiani Educazione motoria obbligatoria nelle scuole, il sostegno del senatore Damiani Il politico barlettano è tra i primi firmatari del disegno di legge
Crollo di via Canosa, la nota del senatore di Barletta Damiani Crollo di via Canosa, la nota del senatore di Barletta Damiani «Rinnovare la volontà di costruire un'etica di responsabilità»
Chiusure domenicali, il senatore Damiani: «Idea antiquata, la concorrenza è online» Chiusure domenicali, il senatore Damiani: «Idea antiquata, la concorrenza è online» Il commento di Damiani dopo la proposta del ministro del Lavoro Luigi Di Maio di reintrodurre l'obbligo di chiusura festiva
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.