Giardini del castello
Giardini del castello
Eventi

A Barletta arriva la rassegna Macs3 Musica, Arte, Cultura e Sport

Gli eventi si svolgeranno nei giardini del castello dal 14 al 16 giugno

Sarà presentata alle ore 10.30 di oggi, presso la sala giunta di palazzo di città, la rassegna Macs3 Musica, Arte, Cultura e Sport a Barletta. La tre giorni, che si svolgerà nei giardini del castello dal 14 al 16 giugno prossimi, è stata ideata e voluta dall'Amministrazione comunale, Assessorato allo Sport e Politiche giovanili, e realizzata in collaborazione con il Patto territoriale nord barese ofantino. La manifestazione, pensata per i ragazzi, adolescenti e giovani adulti, coinvolgerà artisti, scrittori, studenti, atleti, danzatori e cantanti.

Alcuni dei protagonisti saranno presenti alla conferenza stampa per offrire una anticipazione degli eventi in programma.

Saranno presenti anche il sindaco Cosimo Cannito, l'assessore alle Politiche giovanili Michele Lasala, la dirigente del Settore comunale Cultura Santa Scommegna e il direttore del Patto Territoriale Marco Barone.
  • Castello di Barletta
Altri contenuti a tema
Inaugurazione Istituto italiano per il Medioevo, una lectio magistralis del professor Barbero Inaugurazione Istituto italiano per il Medioevo, una lectio magistralis del professor Barbero Accesso gratuito fino ad esaurimento posti per tanto occorre prenotarsi
Guasto al montacarichi del castello di Barletta, la nota dell'assessore Ricatti Guasto al montacarichi del castello di Barletta, la nota dell'assessore Ricatti «Sarà disponibile l'assistenza della Croce Rossa fino a domenica»
Apertura gratuita dei musei di Barletta per la seconda domenica del mese Apertura gratuita dei musei di Barletta per la seconda domenica del mese In via eccezionale l’ingresso libero ai beni culturali sarà consentito la seconda e non la prima domenica del mese
Giostrine giardini del castello, entro giovedì saranno sostituiti i seggiolini rotti Giostrine giardini del castello, entro giovedì saranno sostituiti i seggiolini rotti Il sindaco: «I bambini sono costantemente al centro delle nostre premure e della nostra attenzione»
Settimana nazionale della Protezione civile, anche Barletta scende in campo Settimana nazionale della Protezione civile, anche Barletta scende in campo Il Corpo nazionale Soccorso Alpino Speleologico effettuerà una simulazione calandosi dalle mura del Castello
“Domenica di carta” a Barletta, 250 i visitatori registrati “Domenica di carta” a Barletta, 250 i visitatori registrati Particolarmente richiesta la visita guidata alla torre libraria normalmente chiusa al pubblico
"Museum of the Moon”, la luna arriva nel castello di Barletta "Museum of the Moon”, la luna arriva nel castello di Barletta Da lunedì sera l'installazione dell’artista britannico Luke Jerram
Castello di Barletta, oggi chiuso per interventi di manutenzione straordinaria Castello di Barletta, oggi chiuso per interventi di manutenzione straordinaria Non sarà possibile accedere al Castello e alla biblioteca “Loffredo”
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.