Untitled
Untitled

Zona 167 tra sporcizia e degrado, le immagini di un lettore

Valorizzate solo le aree in prossimità delle nuove strade inaugurate

«Salve, vi scrivo per segnalare una situazione incresciosa in zona 167. Dopo i proclami sull'inaugurazione delle nuove strade e la piantumazione di una particolare zona, ovviamente propedeutica all'evento, le altre aree, come potete notare dalle foto scattate, sono state tralasciate. Sono diventate un vero ricettacolo di sporcizia! Quanto dobbiamo attendere prima che si intervenga?»

Un lettore
WhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • Zona 167
Altri contenuti a tema
Utenze alloggi in edilizia residenziale pubblica, martedì l'attivazione Utenze alloggi in edilizia residenziale pubblica, martedì l'attivazione A convocare l’incontro è stata l’assessore Tupputi, sollecitata dai condomini.
Scuola incompiuta in zona 167, Cannito incontra Decaro Scuola incompiuta in zona 167, Cannito incontra Decaro Il primo cittadino di Barletta: «Questione risolvibile se ognuno farà la propria parte»
5 «Sciacallaggio elettorale, pratica politica di bassa lega», sulla scuola della 167 è bagarre tra consiglieri «Sciacallaggio elettorale, pratica politica di bassa lega», sulla scuola della 167 è bagarre tra consiglieri «Il merito è del sindaco Cannito e degli assessori incaricati»
A Barletta interventi di derattizzazione nella nuova 167 A Barletta interventi di derattizzazione nella nuova 167 Il sindaco Cannito: «I cittadini rispettino le regole d'igiene e rispetto urbano»
Nuove strade intitolate a illustri cittadini di Barletta Nuove strade intitolate a illustri cittadini di Barletta Cascella: «Per le nuove generazioni un insegnamento per il futuro»
Intitolata a padre Giuseppe Filograssi una strada della nuova 167 di Barletta Intitolata a padre Giuseppe Filograssi una strada della nuova 167 di Barletta Presente anche il nipote, il cardinale Francesco Monterisi
2 Una nuova strada dedicata a Padre Filograssi Una nuova strada dedicata a Padre Filograssi Appuntamento oggi pomeriggio alle 18,00 nella nuova 167, all’incrocio tra via Giulini e via Capossele
8 Intitolate due strade della zona 167 ad Antonucci e Capossele, poliziotti eroi Intitolate due strade della zona 167 ad Antonucci e Capossele, poliziotti eroi Scoperte le targhe dedicate ai due agenti di Polizia alla presenza delle scolaresche
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.