Rifiuti sul luogo del crollo
Rifiuti sul luogo del crollo

Via Roma dopo il crollo, da monumento a discarica

Nell'indifferenza siamo tutti responsabili

«Da monumento a discarica. L'indifferenza da parte di tutti ci rende responsabili di tali tragedie. Lasciamo stare i commenti all'arduo lanciatore di sacchetti che non capirebbe».
  • Degrado
Altri contenuti a tema
Parco in via Brunelleschi, degrado e nessuna manutenzione Parco in via Brunelleschi, degrado e nessuna manutenzione Ancora una segnalazione da parte di Carlo Leone (Forza Barletta)
2 Ripulita la fontana nei giardini De Nittis, ma l'inciviltà resta Ripulita la fontana nei giardini De Nittis, ma l'inciviltà resta L'appello di Leone (Fratelli d'Italia): «Dopo la pulizia ci sono già i primi rifiuti»
Degrado al canile comunale di Barletta, la denuncia della Cgil Bat Degrado al canile comunale di Barletta, la denuncia della Cgil Bat Nel sito comunale vi sarebbero «rifiuti e liquami di scarico riversati nei luoghi di lavoro»
10 Forza Nuova, da Trani a Barletta in marcia contro il degrado Forza Nuova, da Trani a Barletta in marcia contro il degrado «Difendi il tuo quartiere! Difendi la tua città!»
5 Giardini "Baden Powell" di Barletta, dove il degrado è di casa Giardini "Baden Powell" di Barletta, dove il degrado è di casa Un'ulteriore denuncia di Carlo Leone, vice coordinatore regionale Rivoluzione Cristiana
11 Galeotto fu il graffito e chi lo scrisse: degrado ai giardini de Nittis Galeotto fu il graffito e chi lo scrisse: degrado ai giardini de Nittis La denuncia dell'associazione Barletta Azione 360°
17 Parco in via Ofanto, «inaugurato quattro mesi fa, è già nel degrado» Parco in via Ofanto, «inaugurato quattro mesi fa, è già nel degrado» La denuncia dell'associazione Barletta Azione 360°
5 Via Curci a Barletta, «scene da profondo ribrezzo» Via Curci a Barletta, «scene da profondo ribrezzo» La denuncia di un cittadino: «C'è un evidente problema di inciviltà»
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.