Via Tommaso Caposele, ecco l'asfalto
Via Tommaso Caposele, ecco l'asfalto

Via Capossele, finalmente il bitume: ma a pagare sono i residenti

Traversa asfaltata grazie a un'impresa privata, la segnalazione di un cittadino

Se qualcuno in questi giorni ha percorso via Delle Querce ha potuto notare che è stata asfaltata una traversa e precisamente via Tommaso Capossele ed avrà pensato: "aahhhh finalmente il Comune si è deciso a sistemare le strade della nuova zona!" e no! Chi ha asfaltato la strada sono stati i residenti delle cooperative Zarina e Nazareth che si sono autotassati e pagando un'impresa privata si sono fatti sistemare la strada. Voglio ricordare che tutti i soci delle cooperative hanno già versato al Comune di Barletta gli oneri di urbanizzazione.

[Cosimo Damiano Piccolo]
  • Viabilità
  • Comune di Barletta
Altri contenuti a tema
Il centrodestra: «I Consiglieri del PD e della sinistra raccontano falsità ai barlettani» Il centrodestra: «I Consiglieri del PD e della sinistra raccontano falsità ai barlettani» La nota congiunta di Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega, Noi Moderati, Cannito Sindaco e Barletta al Centro
Incontro tra Comune e Accademia di Belle Arti di Foggia Incontro tra Comune e Accademia di Belle Arti di Foggia Presto una convenzione per la formazione professionale
“Ciemme Vivi Barletta”: modifiche alla viabilità urbana il 17 maggio “Ciemme Vivi Barletta”: modifiche alla viabilità urbana il 17 maggio Tutti i cambiamenti in vista della gara podistica
Reddito di dignità regionale 2023: l'elenco degli ammessi a Barletta a seguito dello scorrimento Reddito di dignità regionale 2023: l'elenco degli ammessi a Barletta a seguito dello scorrimento L’Equipe d’Ambito contatterà i nuovi nuclei ammessi per avviare le azioni di presa in carico
Consiglio comunale convocato il 5 e 6 maggio: in aula dimissioni, bilanci e grande progetto ferroviario Consiglio comunale convocato il 5 e 6 maggio: in aula dimissioni, bilanci e grande progetto ferroviario Tutti i punti punti all'ordine del giorno
Servizio di “Mi manda Rai 3” su attività ricettiva di Barletta: la posizione del Comune Servizio di “Mi manda Rai 3” su attività ricettiva di Barletta: la posizione del Comune «In caso di comportamento penalmente perseguibile, ci costituiremo parte civile per tutelare l’immagine di Barletta»
Caso Jacopo Musci. Comune di Barletta e associazioni: «La solidarietà va fatta con sobrietà» Caso Jacopo Musci. Comune di Barletta e associazioni: «La solidarietà va fatta con sobrietà» La nota dell'amministrazione comunale
Barletta, l'ANPI al sindaco: «Spostate lo svelamento del busto di Biagio Tatò» Barletta, l'ANPI al sindaco: «Spostate lo svelamento del busto di Biagio Tatò» La richiesta di Roberto Tarantino di spostare la cerimonia prevista durante la festa della Liberazione
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.