Ragazzini che giocano nel cantiere della scuola
Ragazzini che giocano nel cantiere della scuola

Giocano nel cantiere, bravate nella zona 167 di Barletta

La segnalazione di un cittadino: «Ragazzini che giocano sui parapetti e sulla gru»

«Vi invio questa foto scattata venerdì intorno alle 19. Si vedono dei ragazzini che giocano sui parapetti e sulla gru del cantiere di quella scuola abbandonata da anni in zona 167. Preoccupato ho chiamato i vigili ma quando sono arrivati non c'era più nessuno. Volevo chiedervi se attraverso voi era possibile divulgare questa notizia e affinché le autorità competenti prendano provvedimenti.

Speriamo che le autorità competenti ne prendano atto e intervengano al più presto: qualcuno può rischiare di farsi veramente male».

Roberto
  • Situazione di pericolo
Altri contenuti a tema
1 Pino in via Dimiccoli, marciapiede dissestato Pino in via Dimiccoli, marciapiede dissestato La segnalazione: «Può rappresentare un pericolo»
2 Pericolo in via Vittorio Veneto, attenzione alle radici sporgenti Pericolo in via Vittorio Veneto, attenzione alle radici sporgenti Tarantino e Leone: «Il marciapiede è pieno di fossi e dislivelli»
Pozzo artesiano ad Andria, continua l'allerta anche per Barletta Pozzo artesiano ad Andria, continua l'allerta anche per Barletta Richiesta di inibire l'uso dei pozzi fino ad accertamenti
Cadono calcinacci in via Monfalcone, tratto messo in sicurezza Cadono calcinacci in via Monfalcone, tratto messo in sicurezza Nessun ferito ma danni ad un'automobile in sosta
Cattedrale di Barletta, chiuso il passaggio pedonale sotto il campanile Cattedrale di Barletta, chiuso il passaggio pedonale sotto il campanile Sarebbero caduti alcuni calcinacci: bloccato l'attraversamento per motivi di sicurezza
Esplode un'auto in via Risorgimento, paura alla festa di Sant'Antonio Esplode un'auto in via Risorgimento, paura alla festa di Sant'Antonio Veicolo completamente carbonizzato, sul posto Polizia municipale e Vigili del Fuoco
Incendio ai vivai in via vecchia Andria, è panico Incendio ai vivai in via vecchia Andria, è panico Gente per strada: «Aria irrespirabile, bruciano gli occhi»
3 Cadono calcinacci in via Sant'Antonio Cadono calcinacci in via Sant'Antonio La denuncia di Carmine Doronzo: «Basta giocare con la pelle dei cittadini«
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.