Ragazzini che giocano nel cantiere della scuola
Ragazzini che giocano nel cantiere della scuola

Giocano nel cantiere, bravate nella zona 167 di Barletta

La segnalazione di un cittadino: «Ragazzini che giocano sui parapetti e sulla gru»

«Vi invio questa foto scattata venerdì intorno alle 19. Si vedono dei ragazzini che giocano sui parapetti e sulla gru del cantiere di quella scuola abbandonata da anni in zona 167. Preoccupato ho chiamato i vigili ma quando sono arrivati non c'era più nessuno. Volevo chiedervi se attraverso voi era possibile divulgare questa notizia e affinché le autorità competenti prendano provvedimenti.

Speriamo che le autorità competenti ne prendano atto e intervengano al più presto: qualcuno può rischiare di farsi veramente male».

Roberto
  • Situazione di pericolo
Altri contenuti a tema
Alcolisti senza tetto, un problema reale a Barletta Alcolisti senza tetto, un problema reale a Barletta Il responsabile della Caritas Lorenzo Chieppa: «Chiediamo la convocazione di un tavolo permanente con ASL, Prefettura e Servizi Sociali»
2 «Di notte le farmacie di Barletta sono esposte a molti pericoli» «Di notte le farmacie di Barletta sono esposte a molti pericoli» L’appello di una farmacista: «Facciamo subito qualcosa prima di eventi irrimediabili»
2 Via Don Luigi Filannino, furti e paura. I residenti: «Siamo preoccupati» Via Don Luigi Filannino, furti e paura. I residenti: «Siamo preoccupati» Sta nascendo un comitato di quartiere per affrontare la situazione
Crollo via Curci, il sindaco incontra le famiglie sfollate Crollo via Curci, il sindaco incontra le famiglie sfollate "Per rientrare nella palazzina ci vorrà tempo: vi garantiremo assistenza immediata"
Via Curci, quelle macerie che ricordano il crollo di via Roma Via Curci, quelle macerie che ricordano il crollo di via Roma Una palazzina sventrata e un bilancio di tre feriti ustionati
Amianto spezzato e abbandonato in un sacchetto dei rifiuti Amianto spezzato e abbandonato in un sacchetto dei rifiuti Il ritrovamento nei pressi della chiesa del Crocifisso
Bici elettriche e ragazzi senza limiti, una lettera al sindaco Cannito Bici elettriche e ragazzi senza limiti, una lettera al sindaco Cannito «Perché aspettare che qualcuno si faccia seriamente male?»
Maggiori controlli sulle bici elettriche, interviene Fareambiente Puglia Maggiori controlli sulle bici elettriche, interviene Fareambiente Puglia «Stiamo assistendo quotidianamente al preoccupante uso indisciplinato di tali mezzi»
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.