Ragazzini che giocano nel cantiere della scuola
Ragazzini che giocano nel cantiere della scuola

Giocano nel cantiere, bravate nella zona 167 di Barletta

La segnalazione di un cittadino: «Ragazzini che giocano sui parapetti e sulla gru»

«Vi invio questa foto scattata venerdì intorno alle 19. Si vedono dei ragazzini che giocano sui parapetti e sulla gru del cantiere di quella scuola abbandonata da anni in zona 167. Preoccupato ho chiamato i vigili ma quando sono arrivati non c'era più nessuno. Volevo chiedervi se attraverso voi era possibile divulgare questa notizia e affinché le autorità competenti prendano provvedimenti.

Speriamo che le autorità competenti ne prendano atto e intervengano al più presto: qualcuno può rischiare di farsi veramente male».

Roberto
  • Situazione di pericolo
Altri contenuti a tema
Crolla una gigantesca tettoia in via Torino per il forte vento Crolla una gigantesca tettoia in via Torino per il forte vento Miracolosamente nessun ferito: sul posto Vigili del Fuoco, Polizia locale e Carabinieri
Bici elettriche, Lega Salvini presenterà un'interrogazione in consiglio comunale Bici elettriche, Lega Salvini presenterà un'interrogazione in consiglio comunale Il capogruppo Flavio Basile: «Bisogna regolamentare e sanzionare»
1 Emergenza bici elettriche a Barletta, «utili ma pericolose» Emergenza bici elettriche a Barletta, «utili ma pericolose» Francesco Doronzo (Lega): «Carenza di controlli, bisogna intervenire»
Insulti in strada, «ho pensato all'omicidio avvenuto ad Andria» Insulti in strada, «ho pensato all'omicidio avvenuto ad Andria» Un lettore segnala: «Una moto voleva passare a tutti i costi e ci ha aggredito con parole pesanti»
Caos "Samara" anche a Barletta, interviene l'Ordine degli psicologi Caos "Samara" anche a Barletta, interviene l'Ordine degli psicologi Diversi i casi nella provincia Bat, «branco contro il singolo per ridere della paura»
1 Pino in via Dimiccoli, marciapiede dissestato Pino in via Dimiccoli, marciapiede dissestato La segnalazione: «Può rappresentare un pericolo»
2 Pericolo in via Vittorio Veneto, attenzione alle radici sporgenti Pericolo in via Vittorio Veneto, attenzione alle radici sporgenti Tarantino e Leone: «Il marciapiede è pieno di fossi e dislivelli»
Pozzo artesiano ad Andria, continua l'allerta anche per Barletta Pozzo artesiano ad Andria, continua l'allerta anche per Barletta Richiesta di inibire l'uso dei pozzi fino ad accertamenti
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.