Parcheggio ospedale Dimiccoli
Parcheggio ospedale Dimiccoli

Buche stradali e segnaletica mancante, disastro in zona ospedale

Ancora incuria nei pressi del "Dimiccoli"

Elezioni Regionali 2020
«Segnalo che il piazzale antistante l'ospedale "Dimiccoli" a Barletta è pieno di buche nell'asfalto, e che la fermata degli autobus dinanzi all'ospedale è priva fin dalla sua collocazione della palina segnaletica di orario e di mezzi che arrivano al capolinea. Credo che sarebbe ora di mettere mano alla sistemazione di quanto descritto al fine di rendere funzionale e utile sia la strada - visto il continuo via vai di mezzi privati e pubblici ambulanze comprese - e sia la palina indicativa dei mezzi in transito con i rispettivi orari di arrivo e di partenza dei bus in servizio.

Una cittaà civile e capoluogo di provincia non può rimanere indietro o ferma rispetto ad altre realta a noi vicine, per non parlare di altre province molto avanzate. E' ora che gli assessori alla manutenzione e al traffico e viabilita' si diano una mossa per rendere piacevole e funzionale la zona antistante l'ospedale. Cordiali saluti».

[Gioacchino Del Negro]
  • Manto stradale
  • Ospedale "R. Dimiccoli"
Altri contenuti a tema
Nuovo Piano ospedaliero, saranno 28 i posti letto in terapia intensiva a Barletta Nuovo Piano ospedaliero, saranno 28 i posti letto in terapia intensiva a Barletta L'ospedale "Mons. Dimiccoli" non ospiterà pazienti Covid.
1 Cauta riapertura degli ospedali, ok agli accessi controllati Cauta riapertura degli ospedali, ok agli accessi controllati La Asl Bt ha disposto la possibilità di accesso agli ospedali e ai presidi territoriali per i visitatori
1 All'ospedale di Barletta il primo papà in sala parto dopo la tempesta Covid All'ospedale di Barletta il primo papà in sala parto dopo la tempesta Covid «Voglio ringraziare pubblicamente tutto lo staff del reparto ginecologia per la loro professionalità»
4 Conforto per ammalati e gestanti all'ospedale di Barletta Conforto per ammalati e gestanti all'ospedale di Barletta «Il lato psicologico devastato già dalla pandemia non venga ancora tralasciato»
L'Asl Bt punta sulla tecnologia: due acceleratori lineari per l'ospedale di Barletta L'Asl Bt punta sulla tecnologia: due acceleratori lineari per l'ospedale di Barletta Alessandro Delle Donne: «Sono sicuro che sistemi ancora più avanzati e moderni potranno dare una ulteriore spinta alle attività di cura»
5 Rubati due asciugamani elettrici dall'ospedale di Barletta Rubati due asciugamani elettrici dall'ospedale di Barletta Erano stati installati pochi giorni fa nei bagni comuni
Covid, Pelagio (Cgil): «Maggiori risorse anche per l'ospedale di Barletta» Covid, Pelagio (Cgil): «Maggiori risorse anche per l'ospedale di Barletta» Il segretario generale dei pensionati Felice Pelagio analizza la situazione della sanità pubblica nell’emergenza covid-19
Collegamento ferroviario al "Dimiccoli", unire l'ospedale alla città Collegamento ferroviario al "Dimiccoli", unire l'ospedale alla città Una lettera del perito agrario Giuseppe Dargenio
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.