Zona 167 allagata
Zona 167 allagata

Buche e sedie a rotelle, vita difficile nella 167

Un giovane disabile si rivolge al Sindaco

"Caro Sindaco Pasquale Cascella,
sono un ragazzo disabile che per sua sfortuna è andato ad abitare alla nuova zona 167, precisamente alle spalle del campo rom. Se devo uscire di casa, devo per forza aspettare mio padre perché le strade sono piene di buche e con la sedia a rotelle è impossibile camminare. Lo so che ci sono palazzi in costruzione e fare strade è difficile per ora, però si potrebbe mettere un pò di terriccio nelle buche che sono enormi e forse con la sedia riuscirei a camminare.

Perché non si fa una passeggiata cosi si rende conto in che condizioni viviamo? Manca il metano e abbiamo le bombole sui balconi; e poi cercate di mettere le vie giuste perché c'è stato un piccolo incendio ed i vigili del fuoco non sono riusciti a trovare la via giusta. La ringrazio e attendo pronte risposte".

[Mario]
  • Zona 167
Altri contenuti a tema
La magia del Natale invade la zona 167 La magia del Natale invade la zona 167 Al via in piazzetta Borsellino gli eventi promossi dagli esecenti della zona
Caos nella 167, intensificati i controlli della Polizia di Stato Caos nella 167, intensificati i controlli della Polizia di Stato Il sindaco: «Problema complesso da affrontare con le famiglie
1 Caos nella notte in via Pio La Torre nella zona 167 Caos nella notte in via Pio La Torre nella zona 167 Sparati fuochi d'artificio ed esplosi petardi
Da oltre 20 giorni senz'acqua, la protesta dei commercianti della 167 Da oltre 20 giorni senz'acqua, la protesta dei commercianti della 167 I titolari di attività chiedono l'aiuto del Comune, «Così saremo costretti a chiudere»
8 Nuova svolta per la "scuola fantasma" di via Morelli Nuova svolta per la "scuola fantasma" di via Morelli L'annuncio del sindaco Cannito: «Finalmente, dopo 12 anni, si potranno riprendere i lavori»
Controlli nella periferia di Barletta, soddisfatto il comitato di zona 167 Controlli nella periferia di Barletta, soddisfatto il comitato di zona 167 «Ristabilire quel clima di fiducia, se non di serenità, che negli ultimi anni si era un po' perso»
2 Problema parcheggi nella 167, «servono soluzioni» Problema parcheggi nella 167, «servono soluzioni» Il comitato di quartiere zona 167 e Confcommercio chiedono un incontro al sindaco
Problema parcheggi nella nuova 167 Problema parcheggi nella nuova 167 Un cittadino si rivolge al sindaco: «Al rientro a casa trovare parcheggio è un miraggio»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.