Strada dissestata
Strada dissestata

Barletta, città piena di buche: «chiesti interventi urgenti»

Pessimo stato delle strade nella 167

«Continuiamo a constatare, nostro malgrado, con quanta leggerezza venga tenuta in considerazione la sicurezza sulle strade di competenza comunale. Basta fare un giro nella zona 167 per notare il pessimo stato delle strade (ad es. Via Cesare Dante Cioce) sulle quali la circolazione è davvero rischiosa.

Molti cittadini continuano segnalare il degrado al fine di sensibilizzare gli organi competenti ad intervenire su un degrado tanto evidente, quanto pericoloso per la pubblica incolumità. Da tempo, si parla di aver intrapreso iniziative in tal senso, ma ad oggi di concreto non si è ancora visto nulla o visti lavori fatti a metà, interventi a "macchia di leopardo", in città, strade dissestate". Si chiedono dunque interventi urgenti per il bene di tutta la comunità».

[Sabrina]
  • Manto stradale
  • Strade
  • Zona 167
  • buche
Altri contenuti a tema
Utenze alloggi in edilizia residenziale pubblica, martedì l'attivazione Utenze alloggi in edilizia residenziale pubblica, martedì l'attivazione A convocare l’incontro è stata l’assessore Tupputi, sollecitata dai condomini.
Scuola incompiuta in zona 167, Cannito incontra Decaro Scuola incompiuta in zona 167, Cannito incontra Decaro Il primo cittadino di Barletta: «Questione risolvibile se ognuno farà la propria parte»
5 «Sciacallaggio elettorale, pratica politica di bassa lega», sulla scuola della 167 è bagarre tra consiglieri «Sciacallaggio elettorale, pratica politica di bassa lega», sulla scuola della 167 è bagarre tra consiglieri «Il merito è del sindaco Cannito e degli assessori incaricati»
2 Due nuove strade a Barletta intitolate al dott. Francesco Mele e al preside Patricolo Due nuove strade a Barletta intitolate al dott. Francesco Mele e al preside Patricolo La cerimonia di intitolazione avverrà venerdì alle ore 10
A Barletta interventi di derattizzazione nella nuova 167 A Barletta interventi di derattizzazione nella nuova 167 Il sindaco Cannito: «I cittadini rispettino le regole d'igiene e rispetto urbano»
A Barletta una riunione tecnica in Prefettura sulle infrastrutture viarie A Barletta una riunione tecnica in Prefettura sulle infrastrutture viarie Nello specifico si è parlato del viadotto della SS16bis e del ponte Lama Paterno di Bisceglie
2 Zona 167 tra sporcizia e degrado, le immagini di un lettore Zona 167 tra sporcizia e degrado, le immagini di un lettore Valorizzate solo le aree in prossimità delle nuove strade inaugurate
Nuove strade intitolate a illustri cittadini di Barletta Nuove strade intitolate a illustri cittadini di Barletta Cascella: «Per le nuove generazioni un insegnamento per il futuro»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.