
Ancora immondizia alla scuola Musti
«Garantire un luogo pulito agli studenti»
sabato 8 novembre 2014
19.25
iReport
Buongiorno, vi allego uno scatto fatto ieri mattina nel cortile della scuola Musti. Si commenta da solo e con questo non vorrei dare la colpa alla Barsa, ma spezzare una lancia in loro favore, perché non credo sia una mala organizzazione della Barsa, ma di chi si dovrebbe impegnare a dare un luogo pulito e attrezzato agli studenti che lo frequentano.
Saluti,
Una vostra lettrice
Saluti,
Una vostra lettrice
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Barletta .jpg)

j.jpg)
.jpg)

.jpg)

.jpg)

j.jpg)