Segnaletica orizzontale in via Zanardelli
Segnaletica orizzontale in via Zanardelli

A Barletta segnaletica orizzontale "fantasma"

Dopo un giorno le scritte sono già scomparse

«Un paio di settimane fa alcuni operai comunali hanno rifatto la segnaletica orizzontale di via Zanardelli, in prossimità dell'incrocio con via Vittorio Veneto. La foto che allego è stata scattata dal sottoscritto il giorno successivo ai lavori, non un giorno di più. Lascio ai lettori le ovvie conclusioni.

Chiedo a Barletta Viva la cortesia di pubblicare la segnalazione. Grazie».

Angelo
  • Viabilità
  • Segnalazione
Altri contenuti a tema
8 Viabilità zona stadio, le regole valide per oggi Viabilità zona stadio, le regole valide per oggi Divieti di sosta e di transito in concomitanza con la partita al "Puttilli"
Due ordinanze per l'incontro sportivo del Barletta 1922 Due ordinanze per l'incontro sportivo del Barletta 1922 Una di natura sindacale per la capienza dell'impianto sportivo, l'altra dirigenziale per la viabilità
1 Abbattutto manufatto a Patalini, «lì abitava Florian» Abbattutto manufatto a Patalini, «lì abitava Florian» La lettera di una cittadina
6 Parcheggio selvaggio vicino allo stadio per la domenica del calcio barlettano Parcheggio selvaggio vicino allo stadio per la domenica del calcio barlettano Tante le automobili lungo le vie nei pressi del "Puttilli"
"Barlettabile Giochi senza frontiere", a Barletta cambio della viabilità "Barlettabile Giochi senza frontiere", a Barletta cambio della viabilità L’ordinanza dirigenziale dell’ufficio traffico
4 Viale Marconi, incrocio pericoloso Viale Marconi, incrocio pericoloso «Il segnale di STOP non è ben visibile e non viene rispettato»
1 Lavori in via Diaz: istituito il divieto di sosta Lavori in via Diaz: istituito il divieto di sosta Lo stabilisce un’ordinanza dirigenziale dell’Ufficio Tecnico del Traffico
Ecco le strade interdette al traffico per il Jova Beach Party Ecco le strade interdette al traffico per il Jova Beach Party Da questa mattina nell'area a ridosso dell'evento è disposto il divieto di circolazione veicolare
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.