Edilizia
Edilizia
Convegni

Riforma del condominio

sabato 11 maggio 2013
«In condominio: adesso si cambia!» è il titolo del convegno organizzato dall'Associazione nazionale amministratori condominiali e immobiliari (Anaci) della provincia di Barletta-Andria-Trani e dall'Associazione degli ingegneri (Aibat), con i patrocini dell'Ordine degli ingegneri, del Collegio dei Geometri, dell'Associazione nazionale per l'isolamento termico e acustico (Anit) e della Lega consumatori. L'iniziativa si svolgerà sabato 11 maggio, a partire dalle ore 9, a Barletta, nella sala del Gos (Giovani open space), in via Marconi, 49. Si discuterà di sicurezza ed eco-sostenibilità con esperti del settore.

In particolare, dopo gli indirizzi di saluto, l'ingegnere Francesco Burrelli, vicepresidente nazionale vicario Anaci, parlerà di «Sicurezza degli impianti nel condominio e nel cantiere». Seguirà un intervento dell'architetto Daniela Petrone, vicepresidente nazionale Anit, sulla «Sostenibilità e confort nei condomini: soluzioni e tecnologie costruttive per il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale».

Prenderà la parola, poi, il coordinatore dei presidenti regionali Anaci e del Progetto qualità (Apq), Marco Lombardozzi, che illustrerà le certificazioni «Uni 10801:1998» ed «Uni en iso 9001:2008». In ultimo, l'avvocato Francesco Vista, vicepresidente regionale della Lega consumatori, spiegherà le «Buone pratiche e i nuovi sistemi di gestione all'interno del condominio». Ci sarà poi spazio al dibattito e confronto. Modera il convegno il presidente provinciale dell'Associazione degli ingegneri, Elio Loiodice.


Per maggiori informazioni ci si può rivolgere al presidente di Anaci Bat, dottor Ugo Calò (0883.506410) o alla segreteria provinciale, dottor Nicola Musicco (0883.507515).
Prossimi eventi a Barletta
Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta Fino al 6 gennaio Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.