LabArt Events
LabArt Events
Eventi musicali

La voce e il mercato discografico

sabato 7 maggio 2011 fino a domenica 8 maggio
Il Centro Studi Musicali Yamaha, in collaborazione con l' associazione culturale Lab Art Events e la Celebry Studio Records, presenta il master "La voce e il mercato discografico". Il discografico, produttore, arrangiatore e cantante Riccardo Eterno dell'etichetta discografica Celebrity Studio Records (www.celebritystudio.net ) metterà l'artista al centro dell'attenzione, esaminando nello specifico il suo "personaggio" all'interno di un mercato discografico, attraverso una personale ed esclusiva performance dello stesso. Dopo il grande successo a Siracusa e Catanzaro, il master si terrà a Barletta, nei giorni 7 e 8 Maggio 2011, presso la "aula di propedeutica" del Centro Studi Musicali Yamaha, in via G. De Nittis n.49.

Nella prima fase sarà tenuta una conferenza con oggetto le motivazioni del successo nel mercato discografico/musicale, dove i partecipanti potranno fare domande e avere chiarimenti, creando un confronto sull'argomento trattato. Successivamente si ascolterà ogni cantante nell'esibizione di un proprio "cavallo di battaglia" di fronte a tutti gli altri, e si vedranno le peculiarità del singolo Artista e l'eventuale area in cui migliorarsi. Lo scopo finale è quello di notare e correggere piccoli e grandi errori che impediscono di esprimersi col canto e comunicare efficacemente sul palco.

A fine Master verrà rilasciato un attestato.

Orari:
Sabato 7 e 8 Maggio 09.30-13.30 15,30-20,00 (con eventuale pausa caffè)

Indirizzo:
Centro Studi Musicali Yamaha, Via G. De Nittis n.49 Barletta (BT)

Per info: Grazia Dibenedetto gracedibenedetto@hotmail.it
Riccardo Eterno info@celebritystudio.net

O telefonare al numero: 3497638881
Prossimi eventi a Barletta
Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta Fino al 6 gennaio Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.