Privacy
Privacy
Servizi sociali

Flash-mob contro la violenza sulle donne

sabato 24 novembre 2012
19:00 Partecipazione libera
Piazza Cattedrale
Una Bat unita sabato 24 novembre alle ore 19:00, scenderà nelle piazze di Barletta, Trani, Canosa ed Andria per manifestare con un flash mob, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne di domenica 25.

Il flash mob organizzato come segno tangibile di sostegno e solidarietà avrà luogo a Barletta in Piazza Cattedrale, al suono di una tromba i manifestanti dovranno mostrare un foulard o una benda sul volto, in ricordo delle 102 donne vittime di femminicidio in quest'ultimo anno; l'invito è rivolto a tutti coloro che desiderino sostenere i diritti di tutte le donne del mondo indistintamente, pochi minuti significativi, per smuovere tante coscienze.
Prossimi eventi a Barletta
Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta Fino al 6 gennaio Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.