Via Milano, inaugurato il passaggio pedonale

Via Milano e via Fracanzano tornano finalmente ad essere connesse. Merito del sottopasso pedonale inaugurato dall'amministrazione comunale di Barletta. Un'opera attesa da cittadini e residenti dei quartieri Settefrati e Borgovilla che ricuce una delle parti della città tagliate in due dalla linea ferroviaria.
  • Lavori pubblici
  • via Milano
5
Il passaggio pedonale di via Milano ricuce Barletta: presto gli ascensori
Il passaggio pedonale di via Milano ricuce Barletta: presto gli ascensori L'opera è stata consegnata questa mattina ai cittadini: «Un grazie va anche a loro»
Taglio del nastro per Piazza Principe Umberto Taglio del nastro per Piazza Principe Umberto
Cade da una giostra del luna park di Barletta Cade da una giostra del luna park di Barletta
Carlo Calenda: «Emiliano tra i peggiori populisti» Carlo Calenda: «Emiliano tra i peggiori populisti»
A 40 anni dall'oro di Mosca, il tributo a Pietro Mennea da parte del Gruppo Sportivo AVIS A 40 anni dall'oro di Mosca, il tributo a Pietro Mennea da parte del Gruppo Sportivo AVIS
Ecco Fiat 500, "La Prima" elettrica della casa produttrice Ecco Fiat 500, "La Prima" elettrica della casa produttrice
La piattaforma made in Puglia di noleggio con conducente: "MoveU" La piattaforma made in Puglia di noleggio con conducente: "MoveU"
Fuochi d'artificio nel centro storico Fuochi d'artificio nel centro storico
Pietro Mennea, il video dell'oro di Mosca 40 anni fa Pietro Mennea, il video dell'oro di Mosca 40 anni fa
Fitto a Barletta per discutere di sanità con l'Ordine dei medici Fitto a Barletta per discutere di sanità con l'Ordine dei medici
Restyling per il Lido Valerio Restyling per il Lido Valerio
Tre Seabin a Barletta per un mare più pulito Tre Seabin a Barletta per un mare più pulito
Polivalente e Garrone: in protesta studenti, genitori e docenti Polivalente e Garrone: in protesta studenti, genitori e docenti
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.