Questione stadio "Puttilli". Le voci della società Barletta 1922

Ieri sera presso lo stadio Puttilli si è tenuta una conferenza stampa a seguito dell'ulteriore rinvio del termine dei lavori, questa volta dovuto alla installazione all'esterno di un ulteriore impianto di videosorveglianza. Presenti in rappresentanza del Barletta Calcio, il presidente Mario Dimiccoli, il vicepresidente Michele Lattanzio ed il direttore sportivo ed ex capitano biancorosso Savino Daleno.

I lavori si sarebbero dovuti concludere entro la fine del 2015, ma tra errori nel progetto iniziale, varianti e Covid i tempi di consegna si sono ulteriormente dilatati creando quell'inevitabile malcontento da parte dei tifosi e senso di profonda disillusione tra i dirigenti della squadra anche dinanzi alla promessa del sindaco Mino Cannito di ultimarli entro il 14 novembre 2021.

Resta certa, al momento, l'intenzione della società di iscrivere la squadra al prossimo campionato di Eccellenza, mentre ulteriori decisioni saranno prese a breve una volta smaltita la rabbia di questi giorni.

L'intenzione c'è ma "iscrivere la squadra significa dare visibilità anche alla città" replica Daleno; bisognerebbe fare squadra con l'amministrazione per garantire ai tifosi una promessa di crescita.

Il presidente Mario Dimiccoli sostiene che non si possa investire appieno nella squadra se non si ha un sostrato sul quale lavorare.

L'augurio è che quest'ultima data sia definitiva e non nuovamente provvisoria, per consentire un acquietamento degli animi ed una ripartenza fiera è dignitosa del Barletta Calcio.
Terza dose vaccino anti Covid: la dichiarazione di Lopalco Terza dose vaccino anti Covid: la dichiarazione di Lopalco
Il sindaco: «Ecco perché siamo contrari all'ampliamento della discarica» Il sindaco: «Ecco perché siamo contrari all'ampliamento della discarica»
Cannito: «Barletta tra le prime città a dotarsi di un Peba» Cannito: «Barletta tra le prime città a dotarsi di un Peba»
Cannito: «Restituite le ultime tre abitazioni di via Curci» Cannito: «Restituite le ultime tre abitazioni di via Curci»
La Chiesa di Sant'Andrea per il 15° anniversario dalla scomparsa di Don Gino Spadaro La Chiesa di Sant'Andrea per il 15° anniversario dalla scomparsa di Don Gino Spadaro
#NeValeUnaVita, il cortometraggio di Enpa Barletta #NeValeUnaVita, il cortometraggio di Enpa Barletta
«Gravi le affermazioni del sindaco, mi difenderò nelle sedi opportune» «Gravi le affermazioni del sindaco, mi difenderò nelle sedi opportune»
Cantiere Barletta: «Ecco perché non sosteniamo più il sindaco Cannito» Cantiere Barletta: «Ecco perché non sosteniamo più il sindaco Cannito»
Le parole del sindaco Cannito dopo il Consiglio comunale di Barletta Le parole del sindaco Cannito dopo il Consiglio comunale di Barletta
"The longest week of the bull" "The longest week of the bull"
Cosa ha detto il ministro Lamorgese a Barletta Cosa ha detto il ministro Lamorgese a Barletta
Canale H, parte la gara per realizzare l'impianto di depurazione a Barletta Canale H, parte la gara per realizzare l'impianto di depurazione a Barletta
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.