Cardo Volley
Cardo Volley
Volley

Vittoria della C.S.T.L. sulla Cardo Volley Barletta

Ripreso il campionato di seconda divisione femminile dopo la sosta pasquale

Le ragazze di Colafiglio riprendono il loro percorso esattamente da dove si erano fermate 15 giorni fa: con una vittoria per 3 a 0. Questa volta a dover cedere alla capolista è la Cardo Volley Barletta, squadra attrezzata per un campionato di media classifica.

Mister Colafiglio chiede alle sue atlete di non sottovalutare l'avversario, di non pensare alla classifica e quindi massimo impegno e determinazione. Le ragazze non deludono le aspettative e, pur non sfoderando una prova impeccabile, riescono comunque a capitalizzare il massimo della posta in palio dimostrando che una buona squadra è soprattutto quella che riesce a rimediare a un errore individuale con un buon gioco collettivo.

Il match dura poco più di un ora con punteggi di 25-20, 25-16 e 25-15, permettendo alle ragazze di rientrare in clima campionato e al mister di alternare le atlete in campo per provare nuove strategie e nuovi schemi, soprattutto in vista del trittico di partite che dovranno affrontare le ragazze della C.S.T.L contro le tre dirette concorrenti per la promozione: Terlizzi, Bitonto e Barletta, appostate tutte al secondo posto e con 20 punti ciascuna a 5 punti dalla capolista.

Inutile nascondere che il passaggio verso la promozione passa proprio per queste tre tappe fondamentali e le ragazze non possono permettersi passi falsi per non consentire alle altre squadre di rifarsi sotto in classifica e per non permettere che il sogno si infranga.
1 AD CSTL GRAVINA 25
2 A.S.D. NEW AXIA VOLLEY 20
3 BARILE FLOWER TERLIZZI 20
4 ASD VOLLEY BITONTO 20
5 A.S.D. POLIS CORATO 10
6 CARDO VOLLEY BARLETTA 10
7 ASD MANZONI SPORT ANDRIA 6
8 AUDAX VOLLEY ASD 6
9 ASD POLISPORTIVA POPOLARE 3
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.