nelly volley
nelly volley
Volley

Vittoria da brividi per la Nelly Volley contro Modugno

3-1 il risultato finale, il team di coach Lombardi scenderà sabato in campo a Giovinazzo

Che quella di sabato sarebbe stata una partita difficile, non solo per il valore dell'avversario, ma anche per le pesanti assenze di Durante e Papagno, in casa Nelly già lo si sapeva, ma l'importante era vincere. Le biancazzurre ci sono riuscite con una pallavolo non brillantissima, ma comunque essenziale per superare la Pallavolo Modugno.

La cronaca
Coach Lombardi schiera titolare la giovanissima centrale, Martina Maletta classe 2001, protagonista di una prova positiva al pari dell'altra under, Giada Peschechera anche lei 2001, capace di garantirsi un buon minutaggio nell'arco della gara. La Nelly parte con il freno a mano tirato, poi riesce, con un ottimo break, prima a raggiungere Modugno poi a sorpassarla (25-21). Il secondo set è la fotocopia del primo: biancazzurre inizialmente non perfette in fase di ricezione e servizio, mentre Modugno lascia intravedere ottime trame di gioco. L'esperienza del team barlettano vale il sorpasso ed il 2-0 nel computo (25-21). Partita tuttavia non ancora in cassaforte, perché le baresi si aggiudicano il terzo set sul 21-25, costringendo Scuro e compagne a rimandare l'appuntamento con la vittoria in una quarta ripresa fuori da qualsiasi discussione (25-17).

Terza vittoria di fila dunque per una Nelly Volley sempre più seconda e che sarà chiamata sabato alla difficile trasferta in quel di Giovinazzo.
  • Volley
  • Nelly Volley
Altri contenuti a tema
Martina e Sara, pallavoliste di Barletta, tra sacrifici e impegni Martina e Sara, pallavoliste di Barletta, tra sacrifici e impegni Le due sportive dall’Adriatica Trani continuano a mettersi in gioco nonostante le difficoltà
Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT falconetti: «L’intento è quello di poter educare le nostre giovani atlete alla prevenzione»
Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Al PalaMarchiselli ospite coach Maurizio Moretti
La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto Coach Lombardi: «Restiamo con i piedi per terra, assicuriamoci prima il mantenimento della categoria»
Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Lombardi: «Ripartiamo da una classifica bellissima per affrontare Taranto in trasferta»
Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Le ragazze di coach Lombardi si confermano sorpresa positiva del campionato
La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano Il coach Lombardi: «Abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi, nonostante abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati un set»
La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C Applausi e lacrime per congedarsi con una stagione bella e sfortunata
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.