Giovanile Axia Volley
Giovanile Axia Volley
Volley

Under 12 Femminile, prestigioso secondo posto per l’Axia volley

Positiva trasferta in quel di Andria.

L'A.s.d. New Axia volley conclude con un meritato secondo posto il campionato Under 12 femminile.

Stessa trasferta, stesso risultato. Le ragazze allenate da Maria Dibenedetto collezionano una vittoria ed una sconfitta contro le due selezioni andriesi allenate da mister Romano.

Nel primo match contro l'Audax "A" la compagine barlettana subisce una sconfitta per 2 a 0 evidenziando però, significativi miglioramenti sul piano della costruzione del gioco rispetto allo scorso turno di campionato.

Nel secondo incontro le "axine" riescono ad imporsi sulla selezione "B" dell'Audax per 2 a 0 mettendo in mostra sprazzi di bel gioco.

Raggiante il vice-presidente Mario Sculco al termine degli incontri odierni.
«Complimenti a tutte le mie giovani atlete. Hanno dimostrato grande carattere e spirito agonistico negli incontri di oggi. Tutto il nostro staff è ampiamente soddisfatto dei risultati conseguiti quest'anno. Guardiamo con fiducia il futuro ormai prossimo, sperando che sia ricco di soddisfazioni».
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.