Calcio Barletta Andria
Calcio Barletta Andria
Calcio

Trovano "casa" Enrico Geroni e Paolo Carbonaro

I due ex biancorossi si accordano con Prato e Giulianova

Hanno dato il via a una nuova avventura sportiva nella giornata di ieri due ex componenti della rosa del Barletta Calcio edizione 2010/2011, che non hanno però incrociato le loro strade avendo indossato la divisa biancorossa in due semestri diversi. Parliamo di Enrico Geroni e Paolo Carbonaro, che hanno firmato rispettivamente per un anno con Prato e Giulianova.

Geroni ha scelto il club toscano nonostante il forcing di Monza e Pergocrema: determinante è stata anche la volontà dell'Albinoleffe, proprietaria del cartellino del giocatore, di dirottare il centrocampista classe '89 in un club amico dove potesse giocare con continuità. Il centrocampista nato a Firenze si avvicina dunque a casa e tornerà a Barletta da avversario agli ordini di mister Esposito. Nella scorsa stagione per Geroni 8 presenze e una rete (nell'1-2 interno contro la Nocerina) con la divisa biancorossa da gennaio a maggio del 2011.

In Seconda Divisione scende invece l'attaccante Paolo Carbonaro, ceduto in prestito dal Palermo al Giulianova per un anno: l'attaccante esterno classe 1989 torna nella piazza dove si rivelò due stagioni fa agli ordini di mister Bitetto, raccogliendo 4 centri in 29 partite. Carbonaro aveva indossato la maglia del Barletta da agosto 2010 a gennaio 2011, quando passò al Pisa: 15 presenze e nessuna rete per lui con la maglia biancorossa nel campionato di Prima Divisione 2010/2011.

La redazione sportiva di Barlettalife augura ai due atleti di raccogliere le stesse soddisfazioni e le stesse gioie vissute nello scorso anno all'ombra di Eraclio.

  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • calciomercato
Altri contenuti a tema
Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Partenza ad handicap per i rossoazzurri
Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Prime sei giornate tutte in notturna per il Barletta. La supersfida con il Bari si giocheràvenerdì 28 agosto alle ore 21. Contro il Potenza sarà lunch-match il 26 settembre.
Il calcio italiano piange l'immenso Franco Baresi Il calcio italiano piange l'immenso Franco Baresi Con il suo Milan giocò (e segnò...) contro il Barletta in Coppa Italia a fine anni Ottanta
Serie C, per il Barletta esordio a Caserta. Prima in casa contro il Bari Serie C, per il Barletta esordio a Caserta. Prima in casa contro il Bari Tutto il calendario dei biancorossi
Serie C, Barletta inserito nel girone C Serie C, Barletta inserito nel girone C Svelati i raggruppamenti della terza serie nazionale, domani i calendari
Lavori stadio Puttilli, la nota del Barletta: "Auspichiamo manutenzione tempestiva" Lavori stadio Puttilli, la nota del Barletta: "Auspichiamo manutenzione tempestiva" Il comunicato del club dopo l'avvio delle attività
Stadio Puttilli, lavori di adeguamento per la Serie C: approvato il progetto Stadio Puttilli, lavori di adeguamento per la Serie C: approvato il progetto Intervento da 120mila euro per la manutenzione dell'impianto in cui giocherà il Barletta
Barletta, Lattanzio ai saluti: "Grazie per ogni battito" Barletta, Lattanzio ai saluti: "Grazie per ogni battito" Il capitano biancorosso chiude la sua esperienza con due promozioni e quasi 100 presenze
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.