Giacomo Tedesco
Giacomo Tedesco
Calcio

Trapani, prosegue la preparazione in vista della trasferta pugliese

I prossimi avversari dei biancorossi saranno privi di Pagliarulo e Daì.

Prosegue la settimana di preparazione del Trapani in vista della trasferta in Puglia, dove domenica 23 ottobre al "Puttilli" si giocherà Barletta-Trapani. I granata, che hanno messo in cascina un solo punto negli ultimi 3 incontri a fronte degli 11 totali, nella giornata di ieri hanno effettuato una doppia seduta di allenamento: ieri mattina i granata hanno svolto una seduta facoltativa specifica con gli atleti a disposizione di mister Boscaglia che si sono divisi tra piscina e palestra, mentre durante la sessione pomeridiana Caccetta e compagni hanno lavorato al "Sorrentino" curando la fase atletico-tattica: provate diverse soluzioni in difesa, per ovviare alle squalifiche di Luca Pagliarulo e Nino Daì.

Nel pomeriggio di oggi i granata hanno sostenuto un altro allenamento al "Sorrentino": da valutare le condizioni del centrocampista Peppe Perrone, che lentamente sta aggregandosi al gruppo, di Lo Bue e Mastrolilli. Domani mattina seduta di rifinitura, al termine della quale il tecnico siciliano diramerà la lista dei convocati che partiranno alla volta della Città della Disfida. Certa la presenza del centrocampista Giacomo Tedesco (nella foto), giunto alla corte di Boscaglia poche settimane fa e già leader dei siciliani.
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Campionato
  • Avversario sportivo
Altri contenuti a tema
Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva I biancorossi si impongono al PalaDisfida grazie alla doppietta di Capacchione e alle reti di Reyno, Dicorato, D’Agostino e Iodice
“Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta “Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta Oggi la presentazione ufficiale
Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Mister Lanotte, Da Silva e Djankpata ospiti dello storico plesso cittadino
Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Massimo Paci: “dobbiamo rimanere lucidi e affamati contro un avversario di tutto rispetto”
Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Grande entusiasmo presso il fossato del Castello per la squadra biancorossa che ritrova la Serie C dopo undici anni
Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Decisivo il gol di Coppola all'ultimo secondo per il 2-1 finale
Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Partenza ad handicap per i rossoazzurri
Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Prime sei giornate tutte in notturna per il Barletta. La supersfida con il Bari si giocheràvenerdì 28 agosto alle ore 21. Contro il Potenza sarà lunch-match il 26 settembre.
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.