tennistavolo
tennistavolo
Tennistavolo

Tennistavolo, risultati ottava giornata

Affermazioni prestigiose

Immediato riscatto, dopo l'ultima deludente giornata di campionato, per le compagini della Polisportiva Asi Ottica Lamusta Barletta, sia a livello regionale che nazionale.

Occhi puntati sul team militante in serie B2 Nazionale,autore di una travolgente vittoria interna contro il temibilissimo Casamassima per 5 a O. Due punti portano la firma di Massimiliano Di Giuseppe,uno di Vito Valente, uno di Alessandro Salvemini ed uno di Domenico De Pierro. Il match richiedeva assoluta concentrazione, massima determinazione ed il gruppo non ha deluso le aspettative. Con questa prestigiosa affermazione su una delle formazioni piuù pericolose di questo campionato l'Asi Lamusta ha letteralmente ipotecato il quarto posto in classifica.

Merita particolare menzione, la ritrovata condizione di Vito Valente, pilastro della compagine barlettana. Questa è l'analisi di Cosimo Sguera, presidente dell'Asi Lamusta Barletta.

Passando ad esaminare l'attività agonistica regionale, spicca la bella vittoria, tra le mura amiche, dell'Asi Lamusta Barletta, nel campionato di serie D1 contro l'Ennio Cristofaro Casamassima per 5 a 2. Tre punti di Giovannangelo Salvemini e due di Giuseppe Damato consentono al sodalizio barlettano di migliorare ancora la posizione in graduatoria, a distanza di sicurezza dai piani bassi della classifica.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.