Tennistavolo
Tennistavolo
Tennistavolo

Tennistavolo, risultati incoraggianti per l'Asi Lamusta

Tutti i risultati delle gare nazionali e regionali del team barlettano

Incoraggianti segni di ripresa sono emersi nell'ultima giornata di campionato che ha visto le compagini della Polisportiva Asi Ottica LAMUSTA Barletta impegnate sia in ambito nazionale che regionale.

Stoica e sfortunata prova della compagine barlettana militante in serie B2 nazionale, opposta al temibilissimo team siciliano Top Spin Messina che annovera, tra le sue fila, il fortissimo cinese Wang Hong Liang ex pongista di serie A1 oltrechè tecnico di altissimo livello. Tre ore e mezza di tennistavolo di pregiatissima fattura e, dopo una vera e propria battaglia combattutta punto su punto, l'Asi Lamusta è stata costretta a capitolare per 2 a 5. I due punti portano la firma di Valente e Salvemini ma, merita particolare menzione, il match tra il talentuoso De Pierro e Wang, match perso addirittura al quinto set 11 a 9.

«Una prova eroica del gruppo che, pure cedendo alla formazione avversaria ha mostrato eccellenti doti tecniche ed una combattività che lasciano ben sperare». Questo il commento di Cosimo Sguera, tecnico e presidente del sodalizio barlettano.

Onorevole caduta,i n serie C1 nazionale, dell'ASI Lamusta, piegata, tra le mura amiche, dalla Fiaccola Castellana Grotte per 1 a 5. Il punto della bandiera e' stato conseguito da Vito Gerardi.

Grande entusiasmo per le due formazioni ASI Lamusta impegnate sullo scenario regionale. Sorprendente successo della squadra di serie D1 che si sbarazza dell'ostico Casamassima per 5 a 2. Due punti li ha realizzati Damato, due Ciannamea ed uno Capuano.

Bella affermazione del team di serie D2 che prevale sull'Azzurro Molfetta per 5 a 1.Due punti a testa di Campana e Lamusta ed uno messo a segno da Lamusta fanno salire l'Asi Lamusta ai piani alti della classifica.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.