Tennistavolo
Tennistavolo
Tennistavolo

Tennistavolo, pausa pasquale

9^ Stage Pasquale " Asi Lamusta".

Tradizionale "break pasquale" riservato al solo settore agonistico della Polisportiva Asi Ottica Lamusta Barletta, sia a livello nazionale che regionale. Non conosce soste, invece, il settore formativo del sodalizio sportivo barlettano, settore impegnato dal 31 marzo al 6 aprile nella realizzazione del 9^ Stage Pasquale "Asi Lamusta".
La verifica tecnico-tattica anche in questa edizione, si prefigge lo scopo di testare la condizione psicofisica degli atleti componenti il settore giovanile e gli organici delle compagini militanti sia nei campionati nazionali che in quelli regionali a squadre.
Ospite graditissima l'immancabile Marina Chieppa (17 anni), residente a Trezzano sul Naviglio(Mi) ,n. 40 del ranking nazionale Fitet e punto di forza della societa' Alto Sebino, prima classificata in serie B nazionale.
Tornando, per un istante, al tennistavolo giocato, merita doverosa menzione la partecipazione di Massimiliano Di Giuseppe, colonna del team Asi Lamusta militante in serie B2 nazionale, al Torneo Nazionale Fitet di 3^ Categoria svoltosi a Lignano Sabbiadoro, ultima prova di ammissione ai Campionati Italiani Fitet in programma a Ponte di Legno(Bs) nel prossimo mese di giugno.
Al termine dello stage menzionato l'intero movimento pongistico barlettano si tufferà nuovamente nella preparazione, in vista dei tanti impegni agonistici che attendono la società sportiva barlettana sia sul palcoscenico regionale che nazionale.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.