Tennis Tavolo Girondi
Tennis Tavolo Girondi
Tennistavolo

Tennistavolo, bilancio settimanale

Due sconfitte e una vittoria

Due sconfitte ed una vittoria: questo il bilancio della penultima giornata del girone di andata per le compagini della Polisportiva Asi Ottica Lamusta Barletta, impegnate sia sul palcoscenico nazionale che su quello regionale.

Prestazione deludente per il team militante in serie B2 nazionale, sconfitto, tra le mura amiche, dalla corazzata Brindisi (terza forza di questo campionato) per 2 a 5. I due punti portano la firma di Vito Valente e di Domenico De Pierro.

«Una compagine che lotta per la salvezza non può, e non deve impegnarsi solo nei confronti con le compagini che perseguono il medesimo obiettivo. In una stagione ostica come quella corrente qualsivoglia match può essere fondamentale per garantirsi una permanenza più che legittima!» Questo il mesto commento di Cosimo Sguera, presidente e tecnico del sodalizio barlettano.

Se la squadra di B2 nazionale piange, quella di C1 nazionale non ride e perde in casa 3 a 5 per mano dell'ostico Casamassima.
Due punti li ha meritatamente conseguiti Vito Gerardi ed uno il talentuoso Giovannangelo Salvemini. Il cammino verso la salvezza appare ancora lungo e tortuoso.

E' l'attività regionale, in un momento delicato come questo, a regalare autentiche soddisfazioni all'Asi Lamusta Barletta. In serie D1 vince e convince il team barlettano che s'impone per 5 a 3 sul temibile San Severo (Fg) ed abbandona i piani bassi della classifica. Tre punti li ha realizzati Ciannamea e due l'eccellente Damato.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.