Tennis Tavolo Girondi
Tennis Tavolo Girondi
Tennistavolo

Tennistavolo, bilancio della prima giornata di ritorno

Due sonanti vittorie e due inevitabili sconfitte per l'Asi Lamusta

Due sonanti vittorie e due inevitabili sconfitte: questo il confortante bilancio della prima giornata del girone di ritorno per le compagini della Polisportiva Asi OTTICA LAMUSTA Barletta, impegnate sia sullo scenario nazionale che regionale.

Contro ogni pronostico ,in serie B2 nazionale la compagine barlettana realizza l'impresa dell'anno andando addirittura ad espugnare il campo del Piscopìo (Vibo Valentia), uno dei sodalizi piu' accreditati per la promozione in B1 nazionale. Cinque a uno il risultato finale con due punti messi a segno dal talentuoso De Pierro (encomiabile l'affermazione su Marcello Mondello ,ex n. 5 del ranking nazionale Fitet n.d.r.), due realizzati da Alessandro Salvemini ed uno da Vito Valente.
«Il prestigioso successo conseguito in terra calabra conferisce una fisionomia nuova ad una stagione, quella corrente, avara di soddisfazioni per il nostro sodalizio .Questa vittoria sorprendente accresce notevolmente le chances di salvezza per la nostra squadra, ora più che mai umile e determinata». Questa l'analisi di Maurizio Lamusta, vice-presidente del club barlettano.

Caduta inevitabile,in serie C1 nazionale, dell'Asi Lamusta sconfitta sul campo della capolista Casamassima (Ba) per 1 a 5 .Il punto è stato conseguito da Vito Gerardi. Sul palcoscenico regionale, capitolazione della formazione di serie D1 battuta dalla capolista Ctt Molfetta per 0 a 5; in serie D2, il team barlettano ha espugnato Ruvo (Ba) con un bel 5 a 0 .Due punti li ha realizzati Campana, due Freschi ed uno Lamusta. In occasione del trentesimo anno di attività agonistica la Pol. Asi Lamusta Barletta apre le porte ad una storica disciplina: il Karate.
Per informazioni e/o adesioni n. tel. 333-9922638.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.