Tennis Tavolo Girondi
Tennis Tavolo Girondi
Tennistavolo

Tennistavolo, bilancio dell'ultima giornata del girone di andata

Due vittorie ed una sconfitta per l'Ass Ottica Lamusta Barletta

Due vittorie ed una sconfitta: questo il soddisfacente bilancio dell'ultima giornata del girone di andata per le compagini della Polisportiva Asi Ottica Lamusta Barletta,impegnate sia in ambito nazionale che regionale.

Ennesimo scivolone, nel campionato nazionale di serie B2, del team Asi Lamusta sconfitto ad Ariano Irpino (AV) per 1 a 5. L'unico punto e' stato messo a segno da Alessandro Salvemini.

«Pur riconoscendo l'altissimo tasso tecnico di questo girone di serie B2 (uno dei piu' difficili della serie nazionale n.d.r.) non posso fare a meno di esprimere profonda delusione per un team, quello barlettano, allestito per ben figurare e non certo per centrare ,a fatica, l'obiettivo salvezza. E' molto probabile che si stia concludendo un ciclo e che la società provveda ad un drastico rinnovamento.E' inaccettabile tutto ciò nel trentesimo anno di attività agonistica continuativa del sodalizio barlettano». Questo l'amaro commento di Maurizio Lamusta, vice-presidente del club barlettano.

Grande impresa dell'altro team nazionale Asi Lamusta, quello di C1, capace addirittura di espugnare l'ostico campo di Galatina (Lecce) con un inequivocabile 5 a 0. Due punti del talentuoso Giovannangelo Salvemini, due dell'esperto Gerardi ed uno di Roberto Del Rosso hanno consentito al team barlettano di riprendere il cammino verso una salvezza più che mai possibile.

Scendendo in ambito regionale spicca la vittoria, in serie D1, della compagine barlettana corsara a Taranto per 5 a 0.
Due punti sono stati messi a segno da Ciannamea, due da Damato ed uno da Sguera. Con questa brillante affermazione il sodalizio barlettano si allontana dai piani bassi della classifica. Ferma per un turno di riposo la serie regionale D2.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.