tennistavolo
tennistavolo
Volley

Tennistavolo Barletta, risultati.

Un altro trofeo arricchisce la bacheca del sodalizio barlettano.

La marcia di avvicinamento al trentesimo genetliaco continua a riservare inattese e prestigiose soddisfazioni agonistiche alla Polisportiva Asi Ottica Lamusta Barletta.

Dopo la magnifica qualificazione di Vito Valente, Alessandro Salvemini e Massimiliano Di Giuseppe ,icone della società barlettana, ai Campionati Italiani di Seconda Categoria in programma a Pontedilegno (Bs) nel prossimo mese di giugno, un altro trofeo arricchisce la già nutrita bacheca del sodalizio barlettano.

Domenica 2 maggio a Castellana Grotte (Ba) si sono svolti i concentramenti a squadre Veterani FITET per accedere alla Fase Nazionale (sempre a Pontedilegno nel prossimo mese) di ammissione alla serie A2 2010-2011. Ben dieci ore di gioco durante le quali, le otto formazioni pugliesi si sono date battaglia per conquistare uno dei due posti disponibili per il palcoscenico nazionale. Il team Asi Lamusta (che, è doveroso ricordare, ha addirittura militato nella serie A1 Nazionale Veterani dal 2006 al 2008) si è presentato a questo insidioso confronto regionale a ranghi ridotti per l'indisponibilità del temibile Saverio Gambacorta e di Cosimo Sguera. Ciononostante il duo Mascella - Ciannamea ha offerto una prova superlativa,imponendosi su compagini agguerritissime ed approdando alla finale persa 3-2 contro quel Casamassima che la formazione barlettana aveva sconfitto 3 a 2 nel girone eliminatorio.

«E' un risultato di incommensurabile valore che riporta la nostra società, dopo due anni di purgatorio regionale,ad un passo dall'Olimpo del tennistavolo nazionale Fitet Over 40. Centrare l'obiettivo A2 alla vigilia del nostro trentesimo compleanno è una priorità assoluta». Questo è il commento di Cosimo Sguera, presidente dell'Asi Lamusta.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.