Tennistavolo pallina rete
Tennistavolo pallina rete
Tennistavolo

Tennistavolo, Asi Lamusta Barletta protagonista a Manfredonia

Nello scorso weekend si è tenuto il Torneo Fitet di Quarta Categoria

Torna a casa con un discreto bilancio dallo scorso weekend in quel di Manfredonia per l'Asi Ester Lamusta Barletta: fermi per un turno i campionati a squadre nazionali e regionali, nella città doniana si è tenuto il Torneo Nazionale Individuale Fitet di Quarta Categoria, ultima prova di ammissione ai Campionati Italiani Individuali, in programma a Riva del Garda nell'ultima decade di giugno.

Tra sabato 13 e domenica 14 aprile oltre 200 atleti hanno gareggiato in quel di Manfredonia: la polisportiva barlettana ha preso parte al prestigioso evento con il quintetto composto da Aurelio Cianciotta, Carmelo Cascella, Vito Gerardi, Ivan Palmitessa e Zefferino D'Onofrio. Gli ultimi quattro hanno dovuto dire addio alla competizione nel turno eliminatorio: è stato invece Cianciotta a tenere alto il vessillo dell'Asi Lamusta, dominando il girone di qualificazione e arrendendosi solo nei sedicesimi di finale.Nella gara di Doppio Maschile, invece, la coppia Cascella-Cianciotta si e' dovuta presto arrendere alla maggiore esperienza degli avversari.
(Twitter: @GuerraLuca88)
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.