nelly volley
nelly volley
Volley

Streak di vittorie interrotta per la Nelly Volley contro Bitonto

Dodici i trionfi consecutivi collezionati dalle biancazzurre, fermate sul 3-1

Serie di dodici vittorie consecutive interrotta, ma davvero nulla da recriminare alla Nelly Volley, che cede il passo per 3-1, in trasferta, alla capolista Bitonto e chiude con una sconfitta indolore il girone di ritorno.

Gara spettacolare quella disputata sabato tra le squadre che hanno dominato in lungo e in largo il campionato: Bitonto si aggiudica in volata il primo set, ma il team barlettano risponde colpo su colpo nella seconda ripresa, riportando il risultato in parità grazie ad un incoraggiante 22-25. Qualche errore di troppo tuttavia, unito alla maggiore determinazione delle locali, chiamate a festeggiare la promozione in Serie C davanti ai proprio tifosi, rendono in discesa il match per la Just Volley Bitonto che, con merito, si aggiudica terzo e quarto set, chiudendo la gara sul 3-1. Spettacolo sugli spalti e sul parquet dunque, nonostante le pochissime motivazioni che hanno accomunato le due squadre nell'ultimo appuntamento della regular season. Ora però è tempo di recuperare le energie: inizia la fase clou del campionato e, soprattutto, iniziano i playoff, gli spareggi promozione che potrebbero valere la Serie C. La Nelly, vi ricordiamo, li affronterà da prima testa di serie, in virtù del secondo posto con cui ha chiuso il campionato.

La semifinale, al meglio delle tre gare con eventuale bella si disputerà, con ogni probabilità, contro la Volleyball Giovinazzo. Si aspetta solo il calendario ufficiale della federazione: l'appuntamento intanto è fissato a questo sabato, alle ore 18:30, presso il "PalaMarchiselli".
  • Volley
  • Nelly Volley
Altri contenuti a tema
Martina e Sara, pallavoliste di Barletta, tra sacrifici e impegni Martina e Sara, pallavoliste di Barletta, tra sacrifici e impegni Le due sportive dall’Adriatica Trani continuano a mettersi in gioco nonostante le difficoltà
Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT falconetti: «L’intento è quello di poter educare le nostre giovani atlete alla prevenzione»
Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Al PalaMarchiselli ospite coach Maurizio Moretti
La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto Coach Lombardi: «Restiamo con i piedi per terra, assicuriamoci prima il mantenimento della categoria»
Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Lombardi: «Ripartiamo da una classifica bellissima per affrontare Taranto in trasferta»
Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Le ragazze di coach Lombardi si confermano sorpresa positiva del campionato
La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano Il coach Lombardi: «Abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi, nonostante abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati un set»
La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C Applausi e lacrime per congedarsi con una stagione bella e sfortunata
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.