Barletta Basket
Barletta Basket
Basket

Quinta giornata di campionato per il Barletta Basket in trasferta a Foggia

Antonio Cristiani: «L’obiettivo? Sempre quello di qualificarci per la poule promozione»

Cancellare la discreta e, al tempo stesso sfortunata, prova contro la NV Corato per ripartire con lo stesso spirito visto a San Giovanni Rotondo. Quinta giornata di campionato per il Barletta Basket, che nel pomeriggio affronterà in trasferta la Virtus Basket Foggia.

Sfida tra due squadre che si conoscono ormai alla perfezione, essendo arrivate infatti al quinto incontro nel giro di due anni. Team di grande talento quello dauno, trascinato dai punti di Ferraretti e Virgilio, e che, salvo il passo falso alla prima giornata con la NBB, ha sempre vinto e convinto anche contro compagini sulla carta più attrezzate. I biancorossi hanno comunque voglia di conquistare il secondo successo di fila in trasferta contro una diretta concorrente per le zone nobili della classifica, cercando di preparare con maggiore serenità la stracittadina di domenica prossima.

«Peccato per la prova contro Corato - ha detto Antonio Cristiani - anche perché siamo stati condizionati dalla perdita, in corso d'opera, di una pedina fondamentale come Gianfranco Falcone e dagli errori arbitrali. Vogliamo riscattarci con Foggia, dobbiamo cercare di puntare sulla nostra esperienza per portare a casa i due punti. Mi sono da subito trovato bene in questa famiglia, l'obiettivo? Sempre quello, qualificarci per la poule promozione». Arbitreranno l'incontro i signori Francesco e Dario Di Tommaso di Corato, coadiuvati al crono da Tritto di Foggia: palla a due ore 18:30 presso il "Palazzetto Russo" di Foggia.
  • ASD Basket Barletta
Altri contenuti a tema
Frantoio Muraglia Barletta Basket ospite del Fasano Frantoio Muraglia Barletta Basket ospite del Fasano Una sfida che nasconde insidie, ma che la compagine vuole salire a quota 8 punti in classifica
Barletta Basket, oggi si gioca contro il Lucera Barletta Basket, oggi si gioca contro il Lucera La palla a due è prevista alle ore 20.30 presso il PalaMarchiselli
Ottava giornata di campionato per il Barletta Basket: sfida al Ruvo Ottava giornata di campionato per il Barletta Basket: sfida al Ruvo La Nuova Cestistica Ruvo è una delle squadre più apprezzate per il salto di categoria
Il Barletta Basket si prepara ad affrontare la Nike Terlizzi Il Barletta Basket si prepara ad affrontare la Nike Terlizzi Gianfranco Falcone: «Abbiamo voglia di dimenticare Lucera»
Barletta Basket, importante prova di maturità contro il Foggia Barletta Basket, importante prova di maturità contro il Foggia Luca Mele: «Gioia per la vittoria contro Lucera. Foggia? Mi aspetto una gara equilibrata»
Barletta Basket, prosegue la preparazione atletica Barletta Basket, prosegue la preparazione atletica Ufficiatizzato il girone, le gare partiranno a ottobre
Gianfranco Falcone, primo volto nuovo dell'ASD Barletta Basket Gianfranco Falcone, primo volto nuovo dell'ASD Barletta Basket Classe 1990, è stato nell'UDAS Cerignola nelle ultime tre stagioni
A.S.D. Barletta Basket, ufficiale la conferma di Angelo Vitobello A.S.D. Barletta Basket, ufficiale la conferma di Angelo Vitobello «Non vedo l’ora di riallacciare le scarpe e iniziare a fare sul serio»
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.