Rossella Mastrototaro
Rossella Mastrototaro
Volley

Prima Div. Femminile, l’Axia volley ritrova il proprio capitano

Rossella Mastrototaro si è aggregata alla squadra dopo il lungo infortunio

L'ultimo allenamento dell'A.s.d. New Axia volley è stato caratterizzato da un gradito ritorno. Rossella Mastrototaro, a lungo degente a causa di un complicato infortunio, è ritornata a disposizione di mister Porcelluzzi.

L'Axia volley ritrova così il proprio capitano ferma ai box da quasi tre mesi. La sua ultima presenza risale al 5 giugno (data storica per la compagine barlettana, n.d.r.) giorno in cui la squadra del presidente Piazzolla ha conquistato la promozione in Prima Divisione superando la forte Audax Andria.

Dopo aver sostenuto i rituali test fisici, la forte schiacciatrice ha cominciato il proprio programma d'allenamento differenziato stilato dal preparatore Giuseppe Mastrapasqua.

Ecco le prime impressioni di Rossella ai microfoni della nostra testata.
« E' stato bellissimo ritornare in palestra con le mie compagne dopo tanto tempo. Ora il mio obiettivo è ritornare in forma al più presto per essere al fianco delle mie amiche per affrontare il difficile campionato di Prima Divisione. Ringrazio la società e il mister sempre presenti durante la mia lunga e problematica convalescenza».

Contento il vice-presidente Mario Sculco.
«Grande caparbietà nello sguardo del nostro capitano. Non avevo dubbi sul suo totale recupero. Un'importante freccia al nostro arco che ci permetterà di sognare. Forza Rossella!»


20 fotoRossella Mastrototaro, il capitano dell'Axia
Rossella MastrototaroRossella MastrototaroRossella MastrototaroRossella MastrototaroRossella MastrototaroRossella MastrototaroRossella MastrototaroRossella MastrototaroRossella MastrototaroRossella MastrototaroRossella MastrototaroRossella MastrototaroRossella MastrototaroRossella MastrototaroRossella MastrototaroRossella MastrototaroRossella MastrototaroRossella MastrototaroRossella MastrototaroRossella Mastrototaro
Per informazioni sui corsi di pallavolo: A.S.D. New Axia volley, 3291646556 (dalle 9:00 alle 12:30/ dalle 17:00 alle 20:30)


© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.