Axia Federica Deborah
Axia Federica Deborah
Volley

Prima Div. Femminile, l'Axia volley partecipa alle selezioni provinciali

Saranno provinate le giovani Dimonte e Santostasi

Nell'ambito dell'attività di qualificazione e selezione per il Trofeo delle Provincie 2011 e dell'eventuale Trofeo dei Tre Mari, che avranno luogo nei prossimi mesi di maggio e giugno, il Centro di Qualificazione Provinciale organizza le Giornate di Selezioni Atlete 2010/2011.

Alle predette selezioni potranno partecipare le atlete nate negli anni 1997 - 1998 - 1999, dotate di buoni parametri fisici e di un notevole livello tecnico.

La selezione delle atlete del nord barese si terrà ad Andria (Bt) presso il Polivalente in via La Specchia dalle 16:00 alle 18:00. Le atlete saranno giudicate dalla selezionatrice provinciale Catia Romano.

L'A.s.d New Axia volley sarà rappresentata da Debora Dimonte (classe '98) e Simona Santostasi (classe '97). La giovanissima Dimonte milita in tutti e tre i campionati disputati dal sodalizio barlettano, Prima Divisione, Under 16 e Under 14 mentre Santostasi è un punto forte della selezione Under 14.

«Dopo aver partecipato al Regional Day (con Bracco e Dimonte F. n.d.r.) partecipiamo a queste selezioni provinciali con grande entusiasmo. La giovanissima Debora sta mostrando doti tecniche non comuni per ragazze di quell'età ed oltre a ben figurare nelle nostre rappresentative giovanili si è già conquistata un posto stabile nell'organico delle prima squadra. Simona invece, si sta ben comportando nel campionato Under 14 mostrando ottime doti fisiche. Comunque vada, per le ragazze sarà una bellissima esperienza sportiva che arricchirà sicuramente il loro bagaglio tecnico». Così ha commentato Maria Dibenedetto, dirigente responsabile del settore giovanile.
5 fotoAxia, selezionate Debora e Federica
Axia selezionate Federica e DeborahAxia selezionate Federica e DeborahAxia selezionate Federica e DeborahAxia selezionate Federica e DeborahAxia selezionate Federica e Deborah
Per informazioni sui corsi di pallavolo: A.S.D. New Axia volley, 3291646556 (dalle 9:00 alle 12:30/ dalle 17:00 alle 20:30)
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.