Axia ufficiale
Axia ufficiale
Volley

Prima Div. Femminile, l'Axia volley è pronta a scendere in campo

Il campionato ai nastri di partenza

Mancano quattro giorni all'esordio dell'A.s.d. New Axia volley nel campionato di Prima Divisione femminile.

La compagine barlettana sarà impegnata nel primo turno di campionato sul difficile campo dell'Atletico P. Sport Centre di Noicattaro.

Buone notizie arrivano dal capitano Mastrototaro che ha recuperato dall'infortunio e sarà regolarmente a disposizione nel match di sabato. Da sottolineare lo straordinario stato di forma della schiaccaitrice Guaglione e della palleggiatrice Dicuonzo.

Le ragazze di Dino Porcelluzzi mercoledì sera affronteranno l'Audax volley in un incontro amichevole. Entrambe le squadre approfiteranno di questo test per affinare gli schemi in vista dell'imminente esordio in campionato.

« La tensione sta salendo giorno per giorno. La voglia di giocare è tanta, ho visto le ragazze molto cariche e concentrate. Speriamo di fare un bell'esordio sul difficile campo di Noicattaro tradizionalmente ostico per le compagini barlettane. Accolgo con entusiasmo l'inserimento in prima squadra di alcune atlete militanti nella selezione Under 16. Del resto è noto a tutti l'impegno che il nostro tecnico dedica alle più giovani per permettere un rapido inserimento in prima squadra delle stesse. L'altra nota positiva è il recupero del nostro mitico capitano che, anche se non è ancora al 100%, darà il suo solito straordinario contributo in campo». Così ha commentato ip presidente Francesca Piazzolla.
Per informazioni sui corsi di pallavolo: A.S.D. New Axia volley, 3291646556 (dalle 9:00 alle 12:30/ dalle 17:00 alle 20:30)
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.