New Axia Volley Dirigenza Squadra Completa 2010
New Axia Volley Dirigenza Squadra Completa 2010
Volley

Prima Div. Femminile, amichevole in famiglia per l’Axia volley

Lunedì esordio in campionato per le cucciole dell’Under 16

Stasera alle 20:30 presso la palestra s.m.s. Fieramosca ci sarà un incontro amichevole tra le compagini di Prima Divisione e Under 16 dell'A.s.d. New Axia volley.

L'incontro è stato organizzato per testare la formazione giovanile Under 16 in vista dell'esordio in campionato lunedì 11 in casa della Barile Flowers Terlizzi.

La compagine giovanile guidata dal capitano Ilenia Lo Giudice, scenderà in campo per perfezionare gli schemi provati precedentemente in allenamento.

«Il campionato è ormai alle porte. Lunedì affronteremo una squadra ben messa in campo. Purtroppo siamo ancora indietro dal punto di vista tattico e il tempo non gioca a nostro favore. La selezione Under 16 infatti, applicherà gli stessi schemi offensivi e difensivi della prima squadra. Considerando la complessità delle nuove tattiche di gioco ed il poco tempo che abbiamo avuto per metterle in pratica l'incontro di lunedì potrebbe rivelarsi molto ostico. Sono convinto che le mie giovani atlete daranno comunque il 100% in campo nonostante le incertezze tattiche. Sicuramente il tempo appianerà il gap con le altre squadre più esperte». Cosi ha commentato il tecnico mister Porcelluzzi.
Per informazioni sui corsi di pallavolo: A.S.D. New Axia volley, 3291646556 (dalle 9:00 alle 12:30/ dalle 17:00 alle 20:30)
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.